Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 23 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere da oggi entra nei Gemelli, gli appartenenti a questo segno potranno tornare a vivere belle emozioni in amore. Il transito è favorevole anche per la Bilancia, spesso insicura e in cerca di conferme dal partner, ma queste tardano ad arrivare. Il Capricorno tende ad avere un forte senso di responsabilità e a mettere da parte quello che prova per gli altri, a volte pensare a quello che c’è nel proprio cuore non è però meno importante.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): se hai conosciuto da poco una persona provi già belle sensazioni, vuoi viverti appieno quello che provi senza troppi pensieri. Novità positive in arrivo anche per la tua professione.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo senso di responsabilità è sempre fortissimo e ti spinge a dare il massimo sul lavoro, ma occhio a non trascurare gli affetti. Cerca di fare il possibile per stare con chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere entra nel segno, anche chi ha subito una delusione sentimentale ha voglia di rimettersi in gioco. Il tuo umore migliorerà e ti aiuterà a dare il meglio anche sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un momento favorevole per chi decide di mettersi il passato alle spalle, la serenità può tornare, basta crederci. Attenzione alle spese, non fare il passo più lungo della gamba.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca ma la voglia di importi ti porta ad avere scontri che potresti evitare. Anche sul lavoro hai le idee chiare e dimostrerai quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche un segno razionale come il tuo ha voglia di evadere, non lasciare però questioni in sospeso con il partner. Gratifiche in arrivo in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se hai un’idea o una persona nella testa difficilmente riesci ad accantonarla, ora vorresti avere più certezze dalla persona amata. Se hai problemi con un capo cerca di essere diplomatico.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): alti e bassi in amore, da qualche giorno nutri qualche dubbio sul partner, cerca di scacciarlo. L’insoddisfazione prevale anche sul lavoro, non ti senti considerato come meriti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere ha iniziato un transito di opposizione, ma non per forza questo è un male, cautela solo se sei in crisi con il partner da tempo. Attenzione a non essere troppo intransigente con un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da mesi difficili, in cui ti sei sentito messo da parte, ora stai finalmente recuperando fiducia in te stessi. Circondati solo di chi ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è tornata favorevole, potrà aiutare anche chi ha voglia di un semplice flirt senza troppi pensieri. Se hai un progetto professionale da portare avanti non fermarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ritrovare fiducia in te stesso dopo una delusione sentimentale non è semplice per te, ma ce la puoi fare. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, temi di non essere all’altezza.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago