Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 22 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro fatica a dimenticare una delusione passata, chi ha iniziato da pcoo una relazione non sembra pronto a fare grandi promesse. Il Leone non ama le mezze misure, ora sembra avere capito quanto sia necessario chiudere un rapporto che ormai da tempo esiste solo per facciata. Il Capricorno deve imparare a capire che il lavoro è importante, ma lo sono altrettanto i sentimenti, è importante privilegiare chi ti fa stare bene e non chi si approfitta di te.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, dovresti approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con la persona che ti piace. Il lavoro non ti soddisfa del tutto e vorresti cambiare, ma per ora devi pazientare.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno vive l’amore sempre con grande razionalità, ma presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Sul lavoro ti sei sentito sminuito, ma potrai rifarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in amore non ti piace piangerti addosso, ma ora fatichi a dimenticare chi non fa più parte della tua vita, per questo stai sbagliando. Se hai un contratto in scadenza temi di non avere il rinnovo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): metti da parte il pessimismo e goditi l’affetto di chi ami, non sempre tutto va male come credi. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ora sei pronto a chiudere definitivamente un rapporto che non funziona più. La tua professionalità è stimata da capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è nel segno, questo transito può aiutare le coppie che stanno vivendo un periodo di crisi a riavvicinarsi. I soldi non sembrano bastare, sei inquieto.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): vivi una fase di distacco con il partner contro la tua volontà, a breve però tutto potrà risolversi. Sul lavoro sei costretto a chiudere un rapporto, ma puoi iniziare qualcosa di nuovo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti piacciono le situazioni scontate con il partner, per questo a volte cerchi conferme, ma non devi tirare troppo la corda. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere non sarà più nervosa, se sei innamorato puoi recuperare il rapporto senza intoppi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): avere successo sul lavoro per te è fondamentale e le idee non ti mancano, anche se non tutte realizzabili. In amore è venuto il momento di mettere le cose in chiaro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): piccoli battibecchi sembrano essere all’ordine del giorno con il partner, ma presto potranno essere risolti. Se una collaborazione professionale non funziona potresti chiudere senza rimpianti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere a breve non sarà più nervosa, lo stato di inquietudine che avverti nel cuore presto sarà un ricordo. La stanchezza si fa sentire, non riesci a dare il massimo sul lavoro.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago