Oroscopo+Branko%2C+oggi+21+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-21-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 21 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone quando ha un obiettivo nella mente difficilmente si ferma, ora è pronto a chiudere un rapporto che non ha più ragione di esistere. La Bilancia si è sentita trascurata dalla persona amata e ha bisogno di sentirsi rassicurata. Il Capricorno spesso tende a stare in silenzio per quieto vivere, ma ora è il momento di mettere finalmente in primo piano quello che prova.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se c’è stata qualche incomprensione di troppo con il partner, presto avrai le idee più chiare. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi la Luna può aiutarti a chiarire un’incomprensione nata recentemente con la persona amata. Non fare azzardi se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante Venere sia ancora dalla tua parte, potresti essere agitato e discutere con il partner, attenzione. Approfitta del weekend per staccare la spina.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo in cui ti sei sentito trascurato dal partner, a breve sarà possibile chiarire ogni incomprensione. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei pronto a fare il possibile per raggiungere i tuoi obiettivi, sia sul lavoro sia in amore. Fermarti sarà praticamente impossibile.

Foto | Pixabay

 

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito favorevole della Luna può aiutarti a farti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Ora hai davvero bisogno di dimostrare quanto vali nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei tormentato, avresti davvero bisogno di avere qualche rassicurazione in più da chi ami per scacciare la tua insicurezza. A breve anche sul lavoro arriverà la stabilità di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): intraprendenza e fascino non ti mancano, se sei solo da tempo puoi fare conquiste interessanti. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora sei pronto a donarti per chi ami, negli ultimi tempi hai pensato di non essere pronto a farlo. Il weekend in arrivo ti aiuterà a capire quali obiettivi vuoi raggiungere a livello professionale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha mantenuto un legame soprattutto per convenienza vive una fase di tensioni, ora è il momento di prendere coraggio e chiudere. Sul lavoro, invece, la tua intraprendenza sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in arrivo una giornata che ti permetterà di esprimere senza timori quello che senti nel tuo cuore. L’occasione per fare capire quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è opposta, oggi sei tormentato e avrai voglia di stare per conto tuo. Imprevisti da gestire sul lavoro, non tutto andrà come desideri.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

3 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

5 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

6 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

9 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago