Oroscopo+Branko%2C+oggi+21+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-21-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 21 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete, come tutti i segni di fuoco, vive l’amore con passione, ma ora sembra tormentato all’idea di essere felice e deludere chi si è allontanato dalla sua vita. La Bilancia deve ancora superare qualche problema sentimentale per essere davvero sereno, presto questo sarà possibile. Il Capricorno sembra avere capito chi vuole avere al suo fianco e si muoverà di conseguenza.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sfrutta i tanti pianeti che sono dalla tua parte e goditi la persona amata se hai da poco iniziato una storia. Chi ha avuto un problema sul lavoro presto avrà il riscatto che merita.

Toro (21 aprile-20 maggio): ancora per pochi giorni Venere è nel tuo segno, non trascurare l’amore, sarebbe davvero un peccato. Se hai una richiesta da fare a un capo non tirarti indietro proprio ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere arriva a farti visita, non chiuderti in te stesso se sei solo da tempo. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): fatichi a fidarti degli altri, colpa delle delusioni vissute negli ultimi mesi, anche tu però potrai tornare presto a sorridere. Non essere troppo intransigente se devi discutere con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se hai un conto da regolare con una persona che è stata importante per te non ammetti mezze misure. Sul lavoro riuscirai a prenderti una rivincita.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a volte sarebbe bene mettere da parte la razionalità nei sentimenti, puoi vivere belle emozioni. Non fare salti nel vuoto nella professione, attenzione alle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito della Luna ti rende inquieto, avresti davvero bisogno di avere più certezze in amore per essere sereno. Anche sul lavoro non sei sempre così sicuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo segno si lascia andare alla passione quando incontra qualcuno di speciale, a volte non guasterebbe pensarci un po’ di più. La determinazione aiuterà a risolvere un imprevisto lavorativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna, Giove e Marte sono dalla tua parte, emozioni al top in amore. Sul lavoro, invece, non tutti riconoscono i tuoi meriti.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la persona che ami non è vicina come vorresti, a breve potrai recuperare. Il lavoro richiede tanto impegno, ma fortunatamente le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se hai conosciuto da poco una persona temi di essere deluso come in passato, ma sbagli a pensarla così. Non riesci a dare il meglio nella professione, avresti bisogno di riposo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non alimentare eccessivamente le tensioni se vivi una piccola crisi con il partner, il peggio è alle spalle. Se sei in causa con un capo puoi risolvere al meglio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

2 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

5 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago