Oroscopo+Branko%2C+oggi+2+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-2-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 2 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro vive una fase in cui è profondamente intollerante, chiudere una relazione senza pensarci troppo sarebbe però un errore. Il Sagittario inizia a essere pentito di essersi impegnato con una persona, è un segno che lo fa solitamente con grande fatica. Il Capricorno avverte sempre forte il senso del dovere e vive l’amore con grande razionalità, ma questo è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri, potrebbero conoscere qualcuno di speciale. Fase positiva sul lavoro, ma attenzione a non fare passi falsi

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti innervosirti facilmente, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione a non essere troppo pretenzioso se devi parlare a un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se hai vissuto già una piccola crisi con il partner oggi e nei prossimi giorni dovresti non dimostrarti troppo orgoglioso. A breve le sicurezze sul lavoro saranno maggiori.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è uno dei segni più sensibili dallo zodiaco, se il partner ti ha ferito non dovresti lasciare questioni in sospeso. Discussioni possibili con un collega.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta è da sempre una tua dote e ti permette di avere una marcia in più sul lavoro in vista dell’autunno. Discussioni nei rapporti di coppia ormai logori.

Vergine (24 agosto-22 settembre): schiarite in arrivo nella tua vita sentimentale, fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Ora sai bene cosa vuoi dalla tua professione e ti muoverai di conseguenza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sai bene quello che senti nel tuo cuore, ma non sempre il partner sembra capirlo, porta pazienza. Una persona conosciuta da poco potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma a sorpresa non riesci a dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita. Non accettare proposte lavorative se non ricevi garanzie.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami avere rimpianti nei sentimenti, per questo chi si è separato è già pronto a innamorarsi di nuovo. La voglia di cambiare lavoro è forte, prova a guardarti attorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fase di alti e bassi nella tua vita professionale, questo ti ha messo a dura prova e ha condizionato anche i tuoi sentimenti. Ricarica le pile, ma non perdere di vista chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): trascurare la persona amata sarebbe un errore, cerca però di essere meno puntiglioso. La stanchezza si fa sentire, sfrutta il weekend per riposare

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alti e bassi in amore, chi ha chiuso una relazione soffre ancora troppo. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Silvia Toffanin ride in faccia al suo ospite e non riesce a trattenersi, la reazione è imprevista

Silvia Toffanin ha regalato un momento di pura ilarità alla storia di Verissimo con un'intervista…

37 minuti ago

Se hai questo tipo di mal di pancia corri dal medico: potresti avere una malattia molto seria

Il mal di pancia spesso è considerato un problema passeggero, a volte può essere però…

11 ore ago

Bonus internet 2024 per tutti: l’agevolazione che sostiene le famiglie

In arrivo un super bonus internet. Prezzi shock: non lasciartelo sfuggire. Ecco tutto ciò che…

15 ore ago

Salis, Borghi (Lega): “Contento per lei ma è una delinquente”

Salis: "È offensivo paragonare Vannacci alla Salis perché lui ha dato lustro al nostro Paese…

15 ore ago

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

18 ore ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

19 ore ago