Oroscopo+Branko%2C+oggi+19+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-19-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 19 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è spesso insicura nei rapporti con gli altri, ora vorrebbe arrivare a un salto di qualità in più nel rapporto con il partner, ma al momento non ci sono le condizioni. Il Sagittario ama fare nuove conoscenze e in questo periodo l’occasione non mancherà. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, che spesso ha paura a lasciarsi andare in amore, ma è un errore essere troppo timorosi.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): qualche imprevisto di troppo turberà la tua giornata e ti impedirà di stare vicino al partner come vorresti, ma è solo una situazione passeggera. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei stato costretto a causa dei tanti impegni lavorativi a stare lontano dal partner, ma ora puoi recuperare. La voglia di fare non ti manca e sarà apprezzata da un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi potresti innervosirti facilmente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Se lavori anche nel weekend riuscirai a ottenere quelle soddisfazioni che mancano da tempo.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono dissonanti, se hai chiuso una relazione non riesci ancora a fidarti degli altri e preferisci stare per conto tuo, anche se la solitudine ti pesa. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il transito di Venere ti rende più forte e ti permette di affrontare anche le situazioni spinose con il partner. Se hai un colloquio lavorativo da fare non resterai deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qui al weekend i sentimenti si risvegliano, a volte è bello lasciarsi andare e non essere troppo razionali. Anche sul lavoro riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo umore ormai da qualche giorno non è dei migliori, avresti bisogno di qualche rassicurazione in più dalla persona amata, ma tarda ad arrivare. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non abbatterti se ci sono state discussioni in coppia, il riavvicinamento è dietro l’angolo. Usa la diplomazia se ricevi una critica sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’energia non ti manca, è il momento ideale per chi desidera fare nuove conoscenze e innamorarsi. La tua intraprendenza sarà apprezzata anche sul lavoro.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è uno dei segni più responsabili dello zodiaco, in grado di mettere anche in secondo piano l’amore, ma questo non è mai un bene. Le soddisfazioni a cui aspiri sul lavoro sono dietro l’angolo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, ma se una storia non funziona forse sarebbe meglio chiuderla del tutto, lo farai senza troppi rimpianti. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta sarà positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): spesso ti lasci andare alla nostalgia, ma stare con un partner che non ti supporta ti fa solo stare male. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

9 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago