Oroscopo+Branko%2C+oggi+18+maggio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-18-maggio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 18 maggio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro è sempre razionale in amore, ma ora sembra avere le idee più chiare; chi ha discusso con il partner capire se sia possibile proseguire il rapporto. Il Capricorno non è certamente un segno che ama stare con le mani in mano e ora è preso da mille impegni lavorativi, utili anche per dimostrare agli altri quanto vale; attenzione però a non commettere l’errore di mettere in secondo piano i sentimenti.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo è un segno di Fuoco e, come tale, ti piace vivere l’amore con passione; la presenza di Venere nel segno ti spinge a farti vedere in giro se desideri innamorarti, Anche sul lavoro puoi essere protagonista.

Toro (21 aprile-20 maggio): a breve Venere sarà nel tuo segno, potresti guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di smettere di essere diffidente con chi ti sta vicino, l’amore può tornare presto nella tua vita. L’energia non ti manca, chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro è entusiasta della scelta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito nervoso di Venere potrebbe non essere così negativo, ma portarti a chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Attenzione a non essere troppo orgoglioso con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non hai problemi a lasciarti andare se c’è qualcuno che ti piace, attenzione solo a non fissarti con chi pensi non possa darti quello che vuoi, Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti poco considerato da chi ti sta vicino, ma è solo una fase passeggera. Valuta bene ogni condizione se sei in procinto di firmare un contratto lavorativo.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore non ti regala quella serenità di cui avresti bisogno, anche dedicarti al lavoro diventa difficile. Se qualcuno contesta il tuo impegno cerca di essere diplomatico.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la passionalità non ti manca e questo non può che rendere soddisfatto chi ti sta vicino. Se devi fare un colloquio per un nuovo lavoro difficilmente resterai deluso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stare insieme agli altri per te è un piacere, ti porta a dare il meglio di te, questo potrebbe aiutare chi è in cerca di un nuovo amore. L’intraprendenza anche sul lavoro non ti manca, soddisfazioni in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stare senza fare niente non è da te, ora gli impegni sul lavoro sono tanti e finalmente proficui. Non commettere però l’errore di trascurare chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficilmente non ti sei innamorato o non provi una passione per qualcuno, vivi appieno quello che provi. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, arrivi a casa stanco.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha voglia di fare nuove conoscenze non resterà deluso, possibili anche flirt e passioni temporanee. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

6 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

9 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

11 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago