Oroscopo+Branko%2C+oggi+18+giugno+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-18-giugno-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 18 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli dovrebbero prepararsi già da ora all’arrivo di Venere nel segno previsto tra pochi giorni, anche chi si è separato da poco potrà ritrovare la serenità. Il Cancro fatica a dimenticare le amarezze vissute recentemente, non riesce più a fidarsi di nessuno. Il Capricorno in alcune occasioni sembra essere quasi remissivo quando si tratta di esprimere la sua opinione, ma arriva poi il momento in cui parla apertamente.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un momento chiave per la tua vita sentimentale, molte coppie potranno arrivare a un dentro o fuori definitivo. Da qui a fine anno i nuovi progetti professionali sono favoriti, non fermarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche oggi la Luna è nervosa, potresti innervosirti facilmente, cerca di farti scivolare le cose di dosso. Chi è in cerca di un nuovo lavoro non dovrà attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere sarà nel segno, cerca di essere meno intransigente con il partner e vedrai tutto con occhi diversi. Soddisfazioni in arrivo nella tua professione.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): non lasciarti prendere dall’emotività, riavvicinarsi al partner dopo un litigio è possibile. Fai il massimo per tutelare i tuoi interessi se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, alti e bassi nelle coppie che hanno già vissuto una crisi, non è detta comunque l’ultima parola. Contrattempi da gestire se lavori anche nel weekend.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito della Luna per dire apertamente quello che pensi al partner, la tua razionalità ti aiuta. Non essere precipitoso se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fidarti della persona amata per te è spesso difficile, avresti bisogno di qualche conferma in più ma questa tarda ad arrivare. Sul lavoro sarai costretto a rivedere parzialmente i piani.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere impongono cautela, saresti tentato di chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai un contratto in scadenza la risposta sarà positiva.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non hai alcun timore di esprimere quello che provi, anche se non ami pensare ai rapporti a lunga scadenza. A breve sarai chiamato a prendere una scelta importante per la tua vita.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): a volte sei troppo preso dal senso del dovere anche in amore, ma non sempre ne vale la pena. Sul lavoro sei ambizioso e vuoi dimostrare quanto vali, presto ce la farai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): anche chi è in coppia sembra tutt’altro che accondiscendente e soddisfatto, alcuni rapporti potranno essere chiusi. Tante cose non vanno come vorresti anche nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): momento da sfruttare se vuoi dire al partner quello che non ti va, a quel punto potrai guardare con maggiore serenità al futuro. Non fare azzardi nelle spese, i soldi non sembrano bastare mai.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

19 ore ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago