Oroscopo+Branko%2C+oggi+17+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-17-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 17 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro non deve sentirsi abbattuto se ha chiuso da poco una relazione, una nuova conoscenza può essere fondamentale anche per i più diffidenti. Il Capricorno sta provando a uscire da una situazione in cui si è sentito imprigionato, pensare anche un po’ a se stessi è importante. L’Acquario vive una fase di tormenti nei sentimenti, ma sarebbe davvero un peccato chiudere una relazione ora.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la passione per te è tutto, ora hai voglia davvero di dimostrare quello che provi alla persona amata. La fatica e le responsabilità lavorative si fanno sentire, se ne hai la possibilità stacca la spina.

Toro (21 aprile-20 maggio): fai il possibile per sfruttare il transito favorevole di Venere e lasciati andare, se non lo hai ancora fatto dì apertamente quello che provi. Non è il momento per fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): vivere l’amore con leggerezza per te è importante, ma non troppo, se c’è qualcosa che non va chiarisci quello che pensi. Valuta con attenzione se ricevi un’offerta di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari sono pronti a innamorarsi di nuovo, è importante non chiudersi in casa e non sottovalutare gli incontri. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, sei pronto a tutto per ottenere quello che pensi di meritare. Sul lavoro la tua intraprendenza sarà premiata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana lavorativa pesante, ora hai voglia di pensare a chi ami. Perché non organizzare qualcosa di speciale con il partner? Non resterai deluso.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere rassicurazioni per te è importante, sia in amore sia nel lavoro, per questo sei stato in crisi nelle ultime settimane. Porta pazienza e a breve avrai le risposte di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti piace piangerti addosso, i single possono essere colpiti come non accade da tempo da una nuova conoscenza. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riposare anche se è arrivato il weekend è per te quasi impossibile, anche se ne hai davvero bisogno. Attenzione però a non trascurare la persona amata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta pensare solo a doveri e responsabilità, è il momento di pensare anche a chi ti fa stare bene. Il transito di Venere può aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei in crisi con il partner non devi prendere decisioni frettolose, a breve Venere tornerà favorevole. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata poco proficua, stanchezza e malinconia si fanno sentire, i cuori solitari non credono più nell’amore. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, porta pazienza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

4 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

6 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago