Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro ama vivere in coppia, ma non transige se qualcuno non è sincero, ora potrebbe quindi arrivare a parlare chiaro con il partner. Lo Scorpione tra poche ore avrà Venere dalla sua parte, anche per i rapporti in crisi non è detta l’ultima parola. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma a volte essere anche un po’ egoisti non è un male.
Ariete (21 marzo-20 aprile): a volte ti lasci prendere dall’agitazione quando noti che qualcosa non ti va a genio, ma ne vale davvero la pena? Non prendertela troppo se ci sono intoppi sul lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità ti permette di vedere tutto quello che non va in una storia d’amore e di capire cosa sia meglio fare. I tuoi meriti non sono stati riconosciuti da un capo, ma avrai la tua rivincita.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la stanchezza si fa sentire, ma niente di grave nonostante a breve Venere lascerà il tuo segno. Cambiamenti in arrivo nella tua professione, la svolta sarà in positivo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna ti regala energia, anche chi crede di non innamorarsi più potrebbe presto cambiare idea. In arrivo un periodo di gratificazioni a livello professionale.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, ma a volte sarebbe bene evitare scontri inutili con chi ti sta vicino. Non essere precipitoso se ricevi una proposta lavorativa interessante.
Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ti piacciono le mezze misure, questo modo di gare, però, ti rende scontento anche quando non dovresti esserlo. Il futuro che ti attende a livello professionale sarà roseo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche pensiero sulla tua storia d’amore, ma a volte ci sono momenti in cui si deve essere meno pretenziosi. A breve avrai una conferma importante sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fatti vedere in giro, potrai fare una conoscenza che presto guarderai con occhi diversi. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il lavoro non va come vorresti e questo ti rende inquieto, incapace di pensare con tranquillità all’amore. Vale davvero la pena avere un flirt senza futuro?
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di farti coraggio e di mostrare il carattere, chi si approfitta di te deve essere allontanato. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il transito di Venere è favorevole, se deciderai di chiudere una storia è perché hai capito che ormai non stai più bene come un tempo. Tanti impegni e responsabilità sul lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora stai pian piano ritrovando la lucidità e sai chi merita davvero di fare parte della tua vita. I colleghi non sono trasparenti come credi, attenzione.
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…
Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…