Oroscopo+Branko%2C+oggi+17+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-17-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 17 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sembra essere stanco di fare le cose per senso del dovere, presto potrebbe arrivare a parlare chiaro. La Bilancia sente la persona amata lontana, fisicamente o psicologicamente, questo rende ogni giornata ancora più pesante. Il Capricorno potrebbe arrivare a discutere con qualcuno che fa parte della famiglia, è arrivato il momento di alzare finalmente la voce.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, sarebbe davvero un peccato non approfittarne, chi è solo non deve sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro vuoi dimostrare a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le incertezze, ma in questo periodo non sai ancora bene che direzione prendere in amore e sul lavoro. Ben presto saprai bene cosa sia meglio per te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai bisogno di stare bene con te stesso, staccare la spina potrai certamente aiutarti. Anche in amore il tuo fascino è a mille, chi ti è vicino se ne accorgerà.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore e sul lavoro sei stato deluso, sarebbe però un errore lasciarsi condizionare da questo. Anche per te la serenità non è poi così lontana.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ami stare in silenzio se non gradisci un comportamento del partner, ma a volte un po’ più di diplomazia non sarebbe male. Sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionale ti porta ad avere da ridire spesso su tutto, ma così finisci per litigare anche per motivi futili. Il lavoro richiede tanto impegno, ma questo è davvero apprezzato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso una tua compagnia, specialmente dopo una delusione non è semplice fidarti di qualcuno. Se attendi un miglioramento sul lavoro muoviti già ora.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma anche per uno come te non è semplice dimenticare chi non fa più parte della tua vita. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole di Venere ti dà voglia di amare, anche chi è solo non dovrà attendere a lungo. I problemi sorti sul lavoro saranno presto un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo un periodo pesante un po’ in tutti i settori e sei scoraggiato, ma è importante non mollare proprio ora. Presto tutto cambierà a tuo favore.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): essere in coppia non significa garanzia di serenità, a volte si finisce per recriminare anche per motivi futili. Non scontrarti con un capo se ti sei sentito vittima di un’ingiustizia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): isolarsi non è mai un bene, soprattutto per un segno emotivo come il tuo, ricordatelo. Fase positivo per chi fa un lavoro creativo o a contatto con il pubblico.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

1 giorno ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago