Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sembra essere stanco di fare le cose per senso del dovere, presto potrebbe arrivare a parlare chiaro. La Bilancia sente la persona amata lontana, fisicamente o psicologicamente, questo rende ogni giornata ancora più pesante. Il Capricorno potrebbe arrivare a discutere con qualcuno che fa parte della famiglia, è arrivato il momento di alzare finalmente la voce.
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, sarebbe davvero un peccato non approfittarne, chi è solo non deve sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro vuoi dimostrare a tutti quanto vali.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le incertezze, ma in questo periodo non sai ancora bene che direzione prendere in amore e sul lavoro. Ben presto saprai bene cosa sia meglio per te.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai bisogno di stare bene con te stesso, staccare la spina potrai certamente aiutarti. Anche in amore il tuo fascino è a mille, chi ti è vicino se ne accorgerà.
Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore e sul lavoro sei stato deluso, sarebbe però un errore lasciarsi condizionare da questo. Anche per te la serenità non è poi così lontana.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ami stare in silenzio se non gradisci un comportamento del partner, ma a volte un po’ più di diplomazia non sarebbe male. Sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.
Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionale ti porta ad avere da ridire spesso su tutto, ma così finisci per litigare anche per motivi futili. Il lavoro richiede tanto impegno, ma questo è davvero apprezzato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso una tua compagnia, specialmente dopo una delusione non è semplice fidarti di qualcuno. Se attendi un miglioramento sul lavoro muoviti già ora.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti tutto sulla passione, ma anche per uno come te non è semplice dimenticare chi non fa più parte della tua vita. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il transito favorevole di Venere ti dà voglia di amare, anche chi è solo non dovrà attendere a lungo. I problemi sorti sul lavoro saranno presto un ricordo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai vivendo un periodo pesante un po’ in tutti i settori e sei scoraggiato, ma è importante non mollare proprio ora. Presto tutto cambierà a tuo favore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): essere in coppia non significa garanzia di serenità, a volte si finisce per recriminare anche per motivi futili. Non scontrarti con un capo se ti sei sentito vittima di un’ingiustizia.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): isolarsi non è mai un bene, soprattutto per un segno emotivo come il tuo, ricordatelo. Fase positivo per chi fa un lavoro creativo o a contatto con il pubblico.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…