Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 16 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sembra essere stanco di dover gestire il partner, ora è il momento che ognuno cammini con le proprie gambe. La Bilancia non riesce a scacciare dalla sua testa e dal suo cuore il timore che la persona amata possa allontanarsi dalla sua vita. Il Capricorno sta vivendo da tempo un periodo  di inquietudine, non si sente spesso all’altezza, nonostante faccia il possibile per agire con senso di responsabilità.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sarebbe davvero un peccato non approfittare del transito di Venere favorevole e non dedicare tempo all’amore. Ora però tu punti sulla praticità e vuoi conferme nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): se ti piace da tempo una persona è venuto il momento di mettere da parte ogni remora e farsi avanti, non te ne pentirai. Questo ti darà morale anche per fare bene sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): umore non eccezionale, oggi non sembra starti bene niente. Discutere per niente però è sbagliato, porta pazienza. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei emotivo, per questo quando hai qualche preoccupazione tutto è amplificato, temi di subire una nuova delusione in amore. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ami le mezze misure e dirai apertamente quello che non ti va a genio. Non riesci a dare il massimo sul lavoro, sei stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è venuto il momento di un chiarimento se hai discusso con il partner, fallo prima che sia tardi. Gratifiche in arrivo nella professione, ne hai bisogno dopo un periodo di rinunce.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ritrovare la serenità in amore per te è fondamentale, ma ci sono ancora troppi tormenti nel tuo cuore. A fine mese anche per il tuo lavoro le certezze saranno maggiori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nervosa, chi ha iniziato da poco una relazione non sa se fidarsi ed è inquieto. Chi deve lavorare anche in questo periodo è stanco e insoddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la noia nei rapporti sentimentali non fa per te, ma sarebbe un peccato mettere in discussione tutto solo per questo. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ma presto avrai la tua rivincita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna ti rende nervoso e aumenta la tua insoddisfazione, è possibile essere soli anche quando si è in compagnia. Non è escluso tu possa fare un passo indietro che coinvolge la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non riesci a darti al 100%, colpa di una delusione passata che ti ha segnato. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la nostalgia per una persona che non fa più parte della tua vita presto sarà un ricordo. Un capo presto apprezzerà il tuo impegno.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago