Oroscopo+Branko%2C+oggi+15+settembre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-15-settembre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 15 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno spesso insicuro, che ha bisogno di continue rassicurazioni, ma ora la persona amata sembra avere davvero in mente altro. Il Capricorno non riesce a vivere i sentimenti con grande serenità, si fa frenare da doveri e razionalità, ma questo può portarlo a perdere occasioni preziose.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): fase positiva per l’amore, i single possono fare conoscenze, le coppie pensano a progetti per il futuro. Se c’è un progetto professionale a cui tieni parlane a qualcuno che può aiutarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sfrutta il transito di Venere, ora hai le idee chiare su chi vuoi avere al tuo fianco e agirai di conseguenza. Qualche piccola insoddisfazione sul lavoro, ma dal 2023 andrà decisamente meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la noia non ti piace, per questo non esiti a chiudere un rapporto quando noti che non funziona più. Se ricevi una critica da un capo cerca di non prendertela troppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora stai cercando di guardare al futuro con maggiore ottimismo, tornare a credere nell’amore è possibile. Se ti propongono un cambiamento nella professione non rifiutare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non riesci a essere diplomatico e imponi la tua opinione, anche se può fare soffrire chi ti sta vicino. Massima cautela nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi ti senti finalmente meglio, sarebbe un peccato non sfruttare la presenza di Venere nel segno se c’è qualcuno che ti piace. Soddisfazioni in arrivo in ambito professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei sconfortato, chi ti conosce bene lo nota, temi che il partner non nutra più l’interesse di un tempo. Incertezze anche per quanto riguarda soldi e lavoro.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi avresti bisogno di ricevere conforto dalla persona amata, ma sembra pensare ad altro, fortunatamente è solo una situazione passeggera. Il riscatto che attenti sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, porta pazienza. Una persona potrà invece aiutarti a dimostrare quanto vali nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le responsabilità si fanno sentire e per te sono importanti, ma dovresti circondarti solo di chi ti fa stare bene. Stringi i denti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): difficoltà nei rapporti, anche quelli di lunga data, non sai bene cosa fare. Non accettare una proposta lavorativa se non ricevi le giuste garanzie.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata all’insegna del nervosismo, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. I cambiamenti ti spaventano, ma a volte si rivelano positivi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee, +Europa presenta i candidati al Centro della lista Stati Uniti d’Europa

Bonino: "Gli Stati Uniti d'Europa sono l'unica possibilità che abbiamo come europei di avere rilevanza…

1 giorno ago

Corteo transfemminista, scontri tra la polizia e gli studenti: ci sono feriti

Al corteo hanno aderito realtà come assmeblea Aracne, Zaum, Coordinamento Collettivi Sapienza, studenti delle scuole…

2 giorni ago

Censura e contestazione non sono la stessa cosa: cos’ha subito la ministra Roccella?

I due termini hanno dei significati molto diversi, ma nelle ultime ore sono stati usati…

2 giorni ago

Addio a Giovanna Marini, la cantautrice instancabile

Artista, produttrice, ricercatrice instancabile: se n'è andata a 87 anni Giovanna Marini, la cantante che…

2 giorni ago

Roccella contestata agli Stati Generali della Natalità

Agli Stati Generali della Natalità un gruppo di contestatori urla ed espone la scritta: “Sul…

2 giorni ago

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 giorni ago