Oroscopo+Branko%2C+oggi+15+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-15-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 15 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia ogni tanto deve allontanare ansie e insicurezze, a volte l’idea di essere abbandonata dal partner è forte, anche se infondata. Il Capricorno sta vivendo una fase delicata nella sua vita privata, deve gestire alcune incombenze, ma questo lo porterà a stare meglio.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): chiudere una storia d’amore importante a volte non è semplice, cerca di non alimentare le tensioni. Sul lavoro, invece, la sicurezza non ti manca, nessuno ti può fermare.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno testardo, anche in amore, questo atteggiamento però a volte ti porta a vivere situazioni scomode. Se ricevi un’offerta di lavoro cambia solo se sei sicuro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a volte anche un’amicizia sincera riempie la vita, specialmente se in amore qualcuno ti ha deluso. Sfrutta questo weekend per riposare e stare con chi ti rende sereno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere ancora per qualche giorno è nervoso, a volte temi che il partner non provi i sentimenti di un tempo. Tensioni nell’ambente di lavoro, anche qui non tutto va come vorresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, stai facendo selezione nella tua vita, non vuoi più che ne faccia parte chi non ti rende sereno. Anche sul lavoro difficile fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi la Luna non ti aiuta a mantenere la calma, metti in conto qualche discussione anche per motivi futili. Se lavori anche oggi non riuscirai a dare il meglio di te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): esprimere chiaramente quello che provi per te non è semplice, a volte l’insicurezza si fa sentire e finisci per essere inquieto. Anche sul lavoro sei in attesa di una conferma importante.

Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà nel tuo segno, per questo non dovresti sottovalutare le conoscenze che puoi fare già in questi giorni. Massima cautela se hai dovuto discutere con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi potresti ritrovarti a dover affrontare un battibecco con la persona amata, fortunatamente sarà solo passeggero. L’intraprendenza anche nella professione non ti manca e ti permetterà di avere soddisfazioni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stai affrontando un periodo tumultuoso in un rapporto che stai pensando di chiudere, ma se trovi il coraggio di farlo non te ne pentirai. È il lavoro invece a darti prova di quello che vali.

Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata ideale da trascorrere con chi ami, puoi farti perdonare se sei stato lontano per motivi di lavoro. Massima cautela nelle spese, non puoi permetterti azzardi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non pensare al passato per te è impossibile, ma se hai conosciuto qualcuno che ti piace cerca di fare capire quello che provi. Se il lavoro non ti soddisfa guardarti intorno in cerca di qualcosa di meglio.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

20 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

21 ore ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

22 ore ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago

Ucraina, si intensificano gli attacchi russi nella regione di Kharkiv

Il generale Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze armate ucraine, ha dichiarato: "Stiamo combattendo feroci battaglie…

1 giorno ago

Università, qual è la più prestigiosa al mondo nel 2024? Quelle italiane perdono terreno

Situazione complicata per gli atenei del nostro Paese, in calo rispetto a nazioni in ascesa…

1 giorno ago