Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 14 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Ancora per pochi giorni Venere è nel segno della Bilancia, le insicurezze che questo segno ha vissuto recentemente presto saranno alle spalle. Il Capricorno non ama litigare, per questo spesso dà l’impressione di non avere personalità, ma ora è pronto a tutto per dire quello che pensa e stare davvero con chi lo fa stare bene. I Pesci faticano a dimenticare una delusione sentimentale, l’emotività fa a volte brutti scherzi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora opposta, le discussioni in coppia sono all’ordine del giorno, attenzione. Se c’è un progetto professionale che vuoi sviluppare non fermarti.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei in una fase di cambiamento che riguarda tutti i settori della tua vita, ma questo ti renderà più sicuro. Affrontare il tutto con la tua razionalità ti renderà più tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Venere sono dalla tua parte, un transito ideale per i cuori solitari che vogliono tornare a innamorarsi. Anche sul lavoro la tua intraprendenza sarà premiata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei inquieto, colpa di qualche comportamento del partner che non ti rende sicuro, rifletti prima di prendere decisioni di cui potresti pentirti. Anche sul lavoro se ricevi un’offerta interessante valutala con cura.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la routine ti ha stancato, ora sei pronto a fare scelte mai fatte prima. Nella professione difficile fermare la tua voglia di rivalsa.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere razionale in amore non è sempre un male, ti permette di esprimere quello che provi solo quando sei sicuro. Un capo apprezzerà la tua voglia di fare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): piano piano le risposte che aspettavi in amore stanno per arrivare, la serenità non è così lontana. Anche sul lavoro ti servirebbe avere qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il tuo fascino è a mille, sei pronto finalmente a lasciarti andare, come non accadeva da tempo. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole, ma non sei ancora pronto a fare grandi promesse se hai fatto da poco una nuova conoscenza. Oggi un collega potrebbe farti innervosire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta accettare tutto per quieto vivere, ora è il momento di dire quello che pensi una volta per tutte. Difficile davvero frenare la tua ambizione nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana di alti e bassi, oggi il tuo umore migliora, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione sentimentale ti ha segnato, ora devi stare con i piedi per terra ed evitare di concentrarti su persone impossibili. Anche nella professione la stanchezza si fa sentire.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

22 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago