Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 12 settembre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? L’Ariete può finalmente fare progetti importanti per il futuro, perché non pensare a un matrimonio o una convivenza? Il Capricorno è un segno apparentemente sicuro, ma in realtà teme i cambiamenti e finisce per accettare situazioni per quieto vivere; ora è il momento di pensare anche a se stessi e mettere in atto una svolta che renderà più sereni. Periodo in cui l’Acquario può vivere un’amicizia amorosa, che poi potrebbe crescere ulteriormente.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata positiva sia sul lavoro sia in amore, è importante sfruttarla al massimo. I cuori solitari possono fare conquiste, è possibile ricevere i complimenti da un capo per l’impegno.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità ti aiuta a capire chi merita davvero la tua fiducia. Se devi firmare un contratto non farlo finché non ricevi le giuste garanzie, guadagni per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore con leggerezza, per questo non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, ma è prematuro cambiare ora.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fidarti degli altri dopo una relazione finita male non è facile, potresti però presto guardare con occhi diversi un’amicizia. Anche sul lavoro metti in conto qualche imprevisto di troppo.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la grinta non ti manca e ti permette di ottenere grandi risultati sul lavoro. Questo atteggiamento però può causare scontri evitabili con gli affetti più cari.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da giorni pesanti e ti senti stanco, ma sarebbe un peccato non sfruttare il transito di Venere nel segno se sei solo da tempo. Oggi non riuscirai a dare il meglio di te sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): occhio alla posizione della Luna, qualche dubbio di troppo alberga ancora nel tuo cuore. Non tutto va per il verso giusto nemmeno nella professione, ci sono ancora tante incertezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata da sfruttare, se ti piace da tempo una persona è venuto il momento di farsi avanti. Soddisfazioni in arrivo anche in ambito lavorativo.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo altalenante per l’amore, non prendere però decisioni di cui potresti pentirti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si avvicina un periodo che potrà portare a cambiamenti importanti in tutti i settori della tua vita. Anche uno come te è preoccupato, la tua sicurezza è solo apparente.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei solo potresti fare una conoscenza che può colpirti come non accade da tempo, buttati e non te ne pentirai. Non temere se ti viene concesso un cambio di ruolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): un segno emotivo come il tuo soffre quando non ha molte certezze sul lavoro, i single non sono pronti a innamorarsi di nuovo. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago