Oroscopo+Branko%2C+oggi+12+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-12-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 12 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Alti e bassi in amore per la Vergine, che avverte il partner lontano e non riesce a nascondere il disagio. Situazione simile anche per la Bilancia, che avrebbe bisogno di maggiori certezza, ma queste tardano ad arrivare. Il Capricorno punta sempre sulla razionalità, ma quando il cuore batte questo atteggiamento dovrebbe essere messo da parte.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’energia è a mille, anche chi ti è vicino se ne accorgerà, è possibile fare conquiste interessanti. Se lavori anche in questo periodo la determinazione sarà premiata.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai capendo quanto sia importante farsi avanti se ti piace una persona, ora sei pronto a farlo. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ami guardare al futuro in modo propositivo, non sottovalutare una nuova conoscenza. Anche sul lavoro questo atteggiamento permetterà di ottenere una gratifica.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se hai discusso con il partner è  importante chiarire prima che sia troppo tardi. Situazione positiva per la tua professione, ma attenzione a non essere troppo precipitoso.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, Venere favorevole permette alle coppie di fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro sarà difficile fermare la tua ambizione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): periodo poco positivo per la tua vita sentimentale, discutere sarà praticamente all’ordine del giorno. Anche sul lavoro sei insoddisfatto e inquieto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche nube di troppo in amore, per un segno insicuro come il tuo stare calmi è impossibile. Anche nella tua professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore punti sulla passione, ma la sintonia con il partner è altrettanto importante, A breve potresti guardare con occhi diversi una nuova conoscenze. Attendi prima di parlare con un capo.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sfrutta il transito favorevole di Venere, sei pronto a fare sul serio con la persona che ami. Fase positiva per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta mettere paletti in amore, è il momento di mettere in primo quello che senti nel tuo cuore. Ben presto le soddisfazioni arriveranno anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): giornata ideale per chi vuole fare nuove conoscenze, il tuo segno difficilmente si tira indietro. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno dal lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): essere nostalgico per uno emotivo come te non è mai un bene, organizza qualcosa di divertente per il Ferragosto. Hai voglia di cambiare lavoro, ma non è il momento giusto.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

4 giorni ago