Oroscopo+Branko%2C+oggi+11+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-11-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 11 ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Massima cautela in amore per il Cancro, anche le coppie che vivono un rapporto di coppia solido potrebbero affrontare una piccola crisi. La Bilancia deve stringere i denti, presto avrà le risposte di cui ha bisogno dal partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): frenare il nervosismo a volte è difficile, devi stringere ancora un po’ i denti se non vuoi rovinare un rapporto a cui tieni. Anche il lavoro non ti dà le soddisfazioni che meriti.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno è sempre ultra razionale anche nei sentimenti, ma questo ti permette di evitare reazioni di cui potresti pentirti. Attenzione però a non essere troppo sfuggente con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): alti e bassi nell’umore, ma fortunatamente è solo una situazione passeggera. Fase passeggera per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): una delusione amorosa ti ha segnato, per questo se hai chiuso da poco un rapporto non te la senti ancora di lasciarti andare. Massima cautela se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sei più disposto a stare in silenzio, nei rapporti familiari farai valere quello che pensi. Se devi parlare con un capo non essere troppo intransigente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chiudere una relazione importante non è stato un male, ora sei pronto a rimetterti in gioco. Non fare colpi di testa nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore per te è importante, se va bene ti dà la forza per affrontare anche le sfide lavorative. Stringi i denti e a breve arriveranno le rassicurazioni di cui hai bisogno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata agitata, essere diplomatici a volte può permettere di evitare di scatenare tensioni con chi ami. Imprevisti anche sul lavoro, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace fare progetti a lunga scadenza, ma ora stai cambiando anche in questo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): mettere il lavoro al primo posto per te è inevitabile, è un modo per dimostrare quanto vali. Trascurare quello che ami e chi ti può dare serenità è però un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza e le responsabilità lavorative si fanno sentire, attenzione a non riversare queste sensazioni sulla persona amata. Discussioni all’orizzonte con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, ora sai finalmente chi vuoi che faccia parte della tua vita e agirai di conseguenza. Se un rapporto lavorativo non funziona potresti pensare a una chiusura.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

14 minuti ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

2 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

23 ore ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

1 giorno ago