Oroscopo+Branko%2C+oggi+11+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-11-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 11 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Una delle paure più grandi della Bilancia, anche se fatica ad ammetterlo, è quella di non essere più ricambiata dalla persona che ama, anche se sarebbe importante non mostrarsi troppo insicuri. Il Capricorno compie scelte dettate soprattutto dal senso del dovere, ma a volte è necessario essere anche un po’ egoisti e liberarsi dalle situazioni che opprimono.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un periodo ideale per vivere appieno l’amore, non tirarti indietro se sei solo da tempo. Anche sul lavoro la determinazione non ti manca e ti permetterà di ottenere risultati importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo è un segno di Terra e, come tale, hai bisogno di sicurezze lavorative per stare bene, fortunatamente ora non mancano. Attenzione, però, a non trascurare chi ami.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito di Venere nel tuo segno favorisce anche chi è in cerca di una storia senza troppe pretese per il futuro. Fase positiva per chi sogna di crescere professionalmente. a

Cancro (22 giugno-22 luglio): qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, colpa di un partner che non ti soddisfa o di una delusione che fatichi a dimenticare. Anche sul lavoro l’insoddisfazione prevale, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, se vuoi affermare la tua posizione non guardi in faccia a nessuno, ma a volte qualcuno ci resta male. Sul lavoro, però, questo modo di agire ti rende forte.

Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei pensieroso, un atteggiamento della persona amata non ti convince e temi possa avere cambiato idea su di te. Non essere precipitoso se ricevi una proposta professionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore sei spesso in cerca di conferme per essere tranquillo, ma a volte questo può stancare il partner. Tanti impegni da gestire sul lavoro, sei stanco.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore è buono, è il momento ideale per trascorrere qualche ora insieme alla persona amata. Sul lavoro sarai costretto a fare una scelta che ti spaventa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riuscire a colpirti non è semplice, a volte sei pretenzioso quando sei in cerca di un nuovo amore. Il riscatto che cerchi sul lavoro è davvero dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): massima cautela se hai doveri da portare avanti, presto potrai davvero sentirti più libero. Tu tieni molto alla tua professione, ma le soddisfazioni tardano ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alcuni imprevisti di troppo influiranno sul tuo umore, ma sarà solo una sensazione passeggera. Guadagni inaspettati in arrivo, ne hai bisogno.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere contrari, qualcuno potrebbe lanciarti una provocazione e renderti dubbioso sulla tua storia d’amore. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

4 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

22 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

23 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

1 giorno ago