Oroscopo+Branko%2C+oggi+10+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-10-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 10 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia tende a essere poco sicura di sè e in cerca di continue conferme da parte del partner, ora serve avere ancora un po’ di pazienza prima che i dubbi possano essere allontanati. Questo difetto lo ha spesso anche il Capricorno, nonostante all’apparenza possa sembrare spavaldo; è importante selezionare le persone che si hanno vicino e allontanare chi fa del male.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): periodo da dedicare all’amore, passione a mille per chi è in coppia, occasione per incontri speciali per i single. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se sei solo da tempo, presto una nuova conoscenza potrebbe farti cambiare idea. Se ricevi una proposta lavorativa pensa bene ai pro e ai contro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ancora per qualche giorno Venere è nel segno, ma oggi sembri essere concentrato su altro piuttosto che sull’amore. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare a chi ti ha deluso in passato, tornare a innamorarsi non è poi così impossibile come credi. Sul lavoro il tuo impegno e la tua determinazione saranno premiati.

Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la Luna è dalla tua parte e ti regala carattere, anche se quello difficilmente viene a mancare in te. Se lavori anche oggi la concentrazione non sarà massima.

Vergine (24 agosto-22 settembre): anche oggi, come ieri, sei concentrato sul lavoro e sugli impegni che devi portare avanti. Attenzione, però, a non scontentare troppo il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): cerca di non essere troppo pessimista, per te la serenità in amore non è così lontana. Anche sul lavoro c’è qualche dubbio di troppo, ma le certezze arriveranno presto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): parla chiaro con la persona che ami, a giovarne sarà il vostro rapporto. Non puoi permetterti grossi azzardi nelle spese.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore cerchi sempre la passione, ma attenzione a non concentrarti su quello che può essere un fuoco di paglia. Se ne hai la possibilità stacca la spina e riposati.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): apparentemente sembri sicuro di te, ma non sempre è così, cerca di evitare che qualcuno possa approfittarsi di te. Sul lavoro invece, la determinazione non ti manca e ti regalerà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti per il futuro, buone sensazioni anche per chi ha fatto una nuova conoscenza. Proposte professionali in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, resisti per alcuni giorni e andrà meglio. Non tutti hanno creduto nelle tue doti professionali, avrai la tua rivincita.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

45 minuti ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

4 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

6 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

24 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago