Oroscopo+Branko%2C+oggi+10+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-10-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 10 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere sta per diventare favorevole all’Ariete, la passionalità diventerà fortissima, anche i cuori solitari più intransigenti potranno cambiare idea. Il Cancro tende sempre a essere troppo riflessivo dopo la fine di una storia d’amore importante, ma presto inizierà a uscire dal guscio. Il Capricorno fa spesso prevalere razionalità e senso del dovere anche nei sentimenti, ora sta capendo quanto questo atteggiamento non sia dei migliori.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore ancora non tutto va come vorresti, ma è solo questione di ore e avrai le idee più chiare. Attenzione a non riversare le preoccupazioni lavorative sul partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui non sembra starti bene niente, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili che possono spingerti a prendere decisioni non volute. Anche sul lavoro essere incoscienti non paga.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): guadagni in arrivo, ne hai bisogno davvero per sentirti più sereno. Questo ti rende più sicuro anche in amore, chi non ti merita non farà più parte della tua vita.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni vissute nel passato si fanno sentire, fatichi a fidarti se hai iniziato da poco una frequentazione. Anche sul lavoro le certezze sono poche, questo ti rende inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti piace metterti al servizio degli altri, ora inizierai davvero a mettere te stesso al primo posto. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la sicurezza non ti manca, ma ora inizi a essere poco convinto del partner e chiederai consiglio a un familiare. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non tutto va come vorresti, cambiare ansia e inquietudine per te è difficile. Il lavoro ti impegna tanto, ma hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il nuovo transito di Venere potrebbe mettere a rischio le coppie in crisi, attenzione. Tensione nell’aria per chi ha un contratto in scadenza, potresti essere costretto ad accontentarti.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, resisterti per chi ti è vicino sarà difficile, tempo di conquista. Anche sul lavoro sono in arrivo conferme importanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei inquieto, non sai bene quale direzione prendere nei sentimenti, ma presto avrai le idee più chiare. Fare bene a livello professionale per te è fondamentale, ma c’è ancora tato da sistemare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, potresti diventare polemico un po’ con tutti e per tutto. Sul lavoro sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco e ridimensionare le tue aspettative.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo cuore presto tornerà a battere nonostante le sofferenze passate, smetti però di essere troppo nostalgico. Periodo positivo per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

5 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago