Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 10 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Venere sta per diventare favorevole all’Ariete, la passionalità diventerà fortissima, anche i cuori solitari più intransigenti potranno cambiare idea. Il Cancro tende sempre a essere troppo riflessivo dopo la fine di una storia d’amore importante, ma presto inizierà a uscire dal guscio. Il Capricorno fa spesso prevalere razionalità e senso del dovere anche nei sentimenti, ora sta capendo quanto questo atteggiamento non sia dei migliori.

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore ancora non tutto va come vorresti, ma è solo questione di ore e avrai le idee più chiare. Attenzione a non riversare le preoccupazioni lavorative sul partner.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui non sembra starti bene niente, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili che possono spingerti a prendere decisioni non volute. Anche sul lavoro essere incoscienti non paga.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): guadagni in arrivo, ne hai bisogno davvero per sentirti più sereno. Questo ti rende più sicuro anche in amore, chi non ti merita non farà più parte della tua vita.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le delusioni vissute nel passato si fanno sentire, fatichi a fidarti se hai iniziato da poco una frequentazione. Anche sul lavoro le certezze sono poche, questo ti rende inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ti piace metterti al servizio degli altri, ora inizierai davvero a mettere te stesso al primo posto. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la sicurezza non ti manca, ma ora inizi a essere poco convinto del partner e chiederai consiglio a un familiare. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore non tutto va come vorresti, cambiare ansia e inquietudine per te è difficile. Il lavoro ti impegna tanto, ma hai bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il nuovo transito di Venere potrebbe mettere a rischio le coppie in crisi, attenzione. Tensione nell’aria per chi ha un contratto in scadenza, potresti essere costretto ad accontentarti.

Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, resisterti per chi ti è vicino sarà difficile, tempo di conquista. Anche sul lavoro sono in arrivo conferme importanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei inquieto, non sai bene quale direzione prendere nei sentimenti, ma presto avrai le idee più chiare. Fare bene a livello professionale per te è fondamentale, ma c’è ancora tato da sistemare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): alti e bassi nell’umore, potresti diventare polemico un po’ con tutti e per tutto. Sul lavoro sei costretto a fare buon viso a cattivo gioco e ridimensionare le tue aspettative.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo cuore presto tornerà a battere nonostante le sofferenze passate, smetti però di essere troppo nostalgico. Periodo positivo per chi fa un lavoro che porta a viaggiare.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

10 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago