Oroscopo+Branko%2C+oggi+1%C2%B0+ottobre+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-1-ottobre-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 1° ottobre 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone potrebbe vivere un weekend all’insegna della polemica, pssibili scontri in famiglia per denaro, un rapporto è in piedi solo per questo. La Bilancia ha bisogno di un caldo abbraccio da parte del partner, che sembra mancare da troppo tempo.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ha iniziato un transito di opposizione, le coppie in crisi dovrebbero cercare di evitare di essere troppo puntigliose. Non tutto va per il meglio sul lavoro, ora devi accontentarti.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): i single faticano ad accontentarsi, chi fa una nuova conoscenza ora non sembra essere troppo convinto. Non abbatterti se hai un contratto lavorativo in scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sfrutta il transito positivo di Venere, anche chi è convinto di non innamorarsi più potrebbe presto cambiare idea. Se la tua professione non ti soddisfa guardati attorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): giornata da sfruttare se devi cercare di chiarire qualcosa con il partner. Anche sul lavoro avrai una marcia in più tornerai a casa soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, i single vorrebbero tornare a innamorarsi ma non dovranno attendere a lungo. Le tue iniziative saranno presto premiate da un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): basta vivere l’amore solo con razionalità, è il momento di aprirsi alle nuove conoscenze. A breve potrai ottenere una gratifica importante sul lavoro.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sarebbe davvero un peccato non approfittare della presenza di Venere nel segno, hai bisogno di conferme importanti dal partner. Anche sul lavoro sei in attesa di una risposta importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per arrivare nel tuo segno, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. I nuovi progetti professionali partono con il piede giusto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Venere favorevoli, l’amore può tornare a svolgere un ruolo di primo piano nella tua vita, passione a mille. Anche sul lavoro l’occasione per emergere non mancherà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore devi essere più coraggioso, agire solo per quieto vivere non fa bene a te stesso. La tua ambizione professionale sarà presto premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ti piace fare promesse a lunga scadenza, ma presto potresti vedere una conoscenza con occhi diversi. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una storia importante non riesce ancora a fidarsi degli altri, ora hai bisogno di conforto. L’agitazione coinvolge anche la sfera lavorativa, se hai un contratto in scadenza.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

7 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

8 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago