Oroscopo+Branko%2C+4+agosto+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-4-agosto-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, 4 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone è un segno testardo, che tende a far andare avanti un rapporto anche quando non funziona più ma solo per interesse personale, è arrivato il momento di prendere atto del proprio fallimento. Il Sagittario sembra avere cambiato modo di agire in amore, ora è pronto a fare sul serio e non se ne sta pentendo per niente. Il Capricorno deve capire che dare spazio ai sentimenti è importante, è sbagliato mettere in primo piano doveri e responsabilità.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sono in arrivo due giorni in cui il nervosismo sarà a mille, sarebbe ideale fare qualcosa per staccare la spina. A quel punto avrai le idee più chiare sia in amore sia sul lavoro.

Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio): la forma fisica non è delle migliori, difficilmente riuscirai a essere conciliante con chi ti sta vicino. Attenzione a non innescare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ami sempre fare nuove conoscenze, questo è il periodo ideale per muoversi per i single. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche giorno Venere è nel segno, approfittane per cercare conferme dal partner. Sul lavoro ti sei impegnato tanto, ma non ti senti considerato a dovere.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, forse è davvero venuto il momento di mettersi alle spalle tutto quello che non funziona più. Le spese sono tante, sei inquieto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il transito di Mercurio nel segno favorisce gli incontri, presto potresti guardare qualcuno con occhi diversi. Anche nella tua professione hai una marcia in più.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): da qualche tempo non riesci a essere sereno come vorresti, sia in amore sia nel lavoro. Hai bisogno di conferme, ma tardano ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): i single che non credevano più nell’amore presto cambieranno finalmente idea. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piacciono le avventure, ma sei selettivo, chi non ti merita sarà allontanato senza rimpianti. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi non ti conosce pensa che tu possa accettare tutto passivamente, ma non è così, stai solo cercando di capire quando sia meglio parlare. Anche sul lavoro ti prenderai una bella rivincita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non ti senti al massimo della forma, attenzione a non riversare la tensione sulla persona amata. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, andrà meglio a fine mese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): basta pensare al passato, puoi finalmente tornare ad amare e ritrovare la serenità, nei hai bisogno. Non essere precipitoso se stai portando avanti una trattativa lavorativa.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

16 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

17 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

22 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

22 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

2 giorni ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

2 giorni ago