Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 9 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può tornare a innamorarsi, ma è importante evitare di cercare sempre persone difficili e poco inclini ai legami. Luna e Venere sono in Bilancia, questo è uno dei segni più emotivi dello Zodiaco, è importante non chiudersi in se stessi, il cuore può tornare a battere. Il Capricorno sta vivendo una fase di grande fermento sul piano lavorativo, entrate e uscite si compensano, ma le soddisfazioni arriveranno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi sei nervoso, colpa della Luna, massima cautela se hai discusso recentemente con il partner. C’è voglia di riscattarsi dopo una fase difficile sul lavoro, ma non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sta per iniziare un transito nervoso, dovresti approfittarne per risolvere le questioni rimaste in sospeso con il partner. Le proposte lavorative arriveranno, ma tu non sei del tutto soddisfatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un cielo positivo, Luna, Saturno, Giove e Mercurio sono dalla tua parte, puoi prendere in mano la tua vita. Sfrutta al meglio le relazioni sentimentali e di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per tornare favorevole, è un oroscopo che favorisce le rappacificazioni ma anche i nuovi incontri. Massima attenzione ai rapporti di lavoro, un capo può metterti in difficoltà.

Leone (23 luglio-23 agosto): è una giornata in cui diventa importante chiarire ogni malinteso con le persone che ti stanno a cuore. È il momento di dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro, qualcuno si ricrederà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo cuore può tornare a battere, ma è importante non pensare al passato con rimpianto. Chi ha un’attività in proprio può guardare al futuro con più serenità.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna nel segno ti regala energia, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. I risultati positivi sul lavoro non mancheranno, Saturno ti sostiene.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un weekend da sfruttare, Luna e Venere saranno nel segno, organizza qualcosa di bello con la persona amata. Attenzione a non far saltare un accordo lavorativo, non ne vale la pena.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a ottobre Venere sarà nel tuo segno, una nuova conoscenza potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. I lavoratori autonomi riceveranno presto notizie positive.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sembri essere quasi assorto nei tuoi pensieri, anche il partner se ne è accorto. Il lavoro è certamente importante, ma non deve portarti a trascurare l’amore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei una persona generosa, che ama spendersi per gli altri, ma non tutti sono pronti a ricambiare e questo modo di fare non ti piace. Attenzione alle discussioni con i colleghi se lavori nel weekend.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha dovuto affrontare una separazione è stato male, ora è necessario ritrovare un po’ di ottimismo. Prospettive positive per chi vuole sposarsi e avere un figlio.

 

 

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

22 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago