Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+9+settembre
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-9-settembre-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 settembre

I programmi Tv in onda questa sera sono in grado di accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone il tradizionale appuntamento con i “Seat Music Awards 2021“, mentre Canale 5 trasmette il film biografico “Pelè“. Su Retequattro parte la nuova stagione di “Dritto e Rovescio” con Paolo Del Debbio.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Seat Music Awards 2021 MUSICALE

All’Arena di Verona va in scena la quindicesima edizione della rassegna musicale condotta ancora una volta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Al loro fianco c’è anche Nek, nella veste inedita di presentatore. È un’occasione per premiare i successi della stagione discografica italiana. Tra gli artisti che saliranno sul palco ci sono Zucchero, Ligabue, Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Sangiovanni e Marco Mengoni.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Nuovo appuntamento con la diciottesima stagione inedita della serie Tv che ha per protagonista la squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. Nel primo episodio, un convoglio della Marina che trasporta un missile finisce fuori strada dopo che un cane ha attraversato la carreggiata. Nel secondo episodio, gli agenti Tyler e Sawuer hanno preso il posto di McGee, Bishop e Torres come squadra di punta dell’NCIS.

Rai3 – ore 21.20 La Favorita FILM

Film in prima visione Tv con Olivia Colman, Emma Stone, Rachel Weisz, Nicholas Hoult, Joe Alwyn. La storia è ambientata in Inghilterra nel XVIII secolo: la Regina Anna ha salute precaria ma un carattere capriccioso, che si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. Tra queste c’è Lady Sarah, nobildonna che sogna di portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza – anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Al via la nuova stagione del programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Ospite della prima puntata sarà la la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per un commento sulla gestione della pandemia da parte del Governo, sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza e sui problemi relativi all’immigrazione. Il dibattito sarà incentrato sulla possibilità di rendere obbligatoria la vaccinazione anti-Covid e la possibile estensione dell’uso del green pass.

Canale5 – ore 21.20 Pelè FILM

Film biografico con Kevin de Paula, Leonardo Lima Carvalho, Seu Jorge, Milton Gonçalves. La pellicola racconta la storia vera del calciatore Pelè, uno dei più forti della storia. Si parte dala povera infanzia trascorsa nei vicoli della favelas al gol che, a soli diciassette anni, fece vincere al Brasile il suo primo mondiale nel 1958. Il brasiliano fa anche una piccola apparizione nella pellicola.

Italia1 – ore 21.20 FBI: Chicago Fire SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della caserma Chicago 51, impegnati a mettere al sicuro la città. Il gruppo è costretto a sopportare pressioni pesantissime nel momento in cui è chiamato a svolgere operazioni di salvataggio impegnative e si ritrovano a prendere decisioni cruciali nell’arco di pochi minuti.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticHannibal”, serie Tv che racconta le indagini di Will Graham, il rinomato profiler dell’FBI che grazie alle sue doti riesce a risolvere i casi più difficili, fino a quando non trova davanti a se un caso davvero ostico e chiede aiuto al Dottor Lecter, un illustre psichiatra. Ancora non sa quale sorpresa gli riserverà la sua collaborazione con l’uomo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà apprezzare “Sniper: La fine dell’assassino”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Chad Michael Collins, Tom Berenger e Sayaka Akimoto. Protagonista della storia è il cecchino dei corpi speicali, Brandon Beckett, considerato l’indiziato principale per la morte di un dignitario straniero alla vigilia della firma di un importante accordo commerciale con gli stati Uniti. L’uomo è riuscito a sfuggire alla morte, ma qualcuno potrebbe servirsi dell’unica persona di cui si fida, il padre.

Chi è in cerca di un film da gustare con tutta la famiglia potrà apprezzare “Nonno, questa volta è guerra”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Robert De Niro, Uma Thurman e Jane Seymour. Protagonista della storia è Nonno Ed, costretto a trasferirsi nella camera del nipotino dopo essere rimasto vedovo e con difficoltà nel muoversi. Il ragazzino è pronto a tutto per costringerlo ad andarsene, ma il nonno non è così ingenuo come potrebbe sembrare.

 

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

12 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

14 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

15 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

18 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

3 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

4 giorni ago