L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+luned%C3%AC+8+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-8-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 8 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Toro con un contratto in scadenza potrebbero presto ottenere una conferma. Una nuova amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più per i Cancro. I Sagittario che hanno iniziato da poco un nuovo rapporto non sembrano essere del tutto convinti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’oroscopo parla chiaro, periodo di alti e bassi, ancora un po’ di pazienza, la Luna oggi è dissonante. La fatica si fa sentire anche sul lavoro, non vedi l’ora arrivi sera.

Toro (21 aprile-20 maggio): ami circondarti di persone fidate e non riesci a perdonare facilmente chi ti fa un torto, ora hai bisogno di tranquillità. Non demordere se non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase ricca di emozioni, anche chi ha chiuso un rapporto potrà presto innamorarsi di nuovo. Anche sul lavoro riuscirai a mostrare il tuo valore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari potranno presto cambiare idea, un nuovo amore è all’orizzonte. A breve un miglioramento sarà possibile anche per la tua sfera professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei ancora amareggiato per un rapporto finito male, hai bisogno di ritrovare tranquillità. Qualche imprevisto di troppo da risolvere sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Marte contrario, hai bisogno di ritrovare serenità in tutti i settori della tua vita. Entro fine marzo andrà sicuramente meglio.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna dissonante, non è un periodo negativo, ma non devi più pensare a un amore finito male. Tanti impegni da gestire sul lavoro, non vedi l’ora che arrivi sera.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): si prospetta una fase di cambiamento nella tua vita, non lasciare alcun discorso in sospeso. Il lavoro non ti soddisfa, in tanti hanno bisogno di te, ma non ti senti apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Marte opposto, massima cautela nei rapporti con gli altri, anche quelli che durano ormai da tempo. Una trattativa lavorativa potrebbe andare a buon fine.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nel segno, chi vive un nuovo amore potrà vivere un’emozione speciale. Sul lavoro in tanti hanno bisogno di te, serve qualche sacrificio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso, cerca di non alimentare polemiche inutili con chi ti sta vicino. Non tutti ti appoggiano sul lavoro, l’ambiente in cui operi non fa più per te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): spesso fatichi a dimenticare una delusione, ma anche i più restii potranno incontrare presto una persona speciale. Imprevisti sul lavoro, a breve andrà meglio.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

21 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

1 giorno ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

1 giorno ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago