L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+7+febbraio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-7-febbraio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 7 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone hanno grandi progetti sul lavoro, ma non sarà semplice ottenere un riscontro positivo. La Bilancia inizia ad avvertire un po’ di stanchezza, si avvicina un lunedì con Luna in posizione dissonante. I Capricorno che hanno subito un torto non dovrebbero pensarci più.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, prudenza per chi ha avuto un dissidio nell’ultimo periodo con una persona cara. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, non ti senti soddisfatto e si vede.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone ambigue, vorrai quindi chiarezza da chi non si è comportato bene con te. Il lavoro ti tiene in ansia, un collega sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, approfittane per stare con chi ti fa stare bene e ti regala serenità. Senti il bisogno di realizzarti sul lavoro, ma se hai ricevuto una proposta non sai se accettare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i più giovani potrebbero presto innamorarsi, anche se spesso finisci per essere attratto da persone quasi irraggiungibili. Chi ne ha la possibilità dovrebbe approfittare di questa giornata per riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore è meglio essere cauti, non sei del tutto convinto che il partner ricambi i tuoi sentimenti. Il 10 del mese potrebbe essere un giorno cruciale per la tua attività professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei agitato, cerca, se possibile, di non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. Usa la diplomazia nei rapporti di lavoro, non essere precipitoso nelle scelte.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ami il bello e spesso ti lasci condizionare dalle apparenze, ma questo tuo modo di fare ti ha provocato delusioni. È il momento di cambiare. Sul lavoro è ora di mettere al primo posto le tue esigenze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): quando subisci un torto difficilmente riesci a dimenticare, ma non sempre questo atteggiamento paga. Non è il momento di lasciarsi andare nelle spese se non necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, se sei solo potresti essere presto attratto da una persona diversa da te. Chi ha da poco cambiato lavoro o sta pensando di farlo non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in tanti si accorgeranno del tuo valore, compreso chi non si è comportato bene con te in passato. Chi deve gestire una trattativa lavorativa dovrà valutare i pro e i contro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sei favorevole ai rapporti scontati, potresti essere colpito da una persona stravagante. Il tuo sarà uno dei segni favoriti se desideri migliorare la tua posizione in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): attenzione agli imprevisti, un impegno a cui tenevi potrebbe saltare all’ultimo. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, guadagni in arrivo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

15 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

18 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

20 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

2 giorni ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago