Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 6 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che sognano un nuovo amore non dovrebbero sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. La Bilancia ha da sempre un’ottima capacità di comunicazione, che potrà essere utile sia in coppia sia per chi vuole migliorare la propria posizione sul lavoro. I cambiamenti in genere spaventano il Capricorno, ma questa volta potrebbero non rivelarsi così negativi.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non sei del tutto sereno, c’è un comportamento del partner che non ti convince. La voglia di riemergere sul lavoro dopo un anno difficile non ti manca, ma non tutto potrà avvenire subito.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’oroscopo parla chiaro, c’è tensione nel tuo animo, chi ha vissuto una crisi nel rapporto di coppia dovrà prestare attenzione. Sul lavoro va meglio, potrebbe arrivare una bella proposta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna in opposizione, non tutto andrà per il verso giusto e questo ti renderà nervoso. Periodo positivo sul lavoro, una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a ottenere una promozione tanto attesa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a fine mese Venere tornerà favorevole, chi non è innamorato da tempo potrebbe vivere belle emozioni. Chi lavora anche oggi dovrà affrontare una discussione con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo teme di non essere ancora pronto ad amare, difficile dimenticare un vecchio amore. Non trascurare il lavoro, in tanti apprezzeranno il tuo impegno.

Foto: Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti per niente, ma questo potrebbe deludere la persona amata. Se ne hai la possibilità, approfitta del weekend per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): diversi i pianeti a tuo favore, le coppie più forti potrebbero fare progetti importanti per il futuro. Non è escluso che qualcuno abbia già avuto novità importanti sul lavoro, ma altre sono in arrivo nelle prossime settimane.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore può regalare emozioni, anche ai più diffidenti. Chi ha iniziato da poco una storia non resterà deluso. Sul lavoro qualcosa può cambiare, non necessariamente per tua volontà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei esigente e ti stanchi facilmente, ma questa volta anche tu potresti fare progetti per il futuro se sei innamorato da tempo. L’intraprendenza sul lavoro non ti manca, hai idee interessanti da sfruttare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non ami perdere tempo, se una persona non ti dà quello di cui hai bisogno potresti dire basta. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, preparati.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere favorevoli, chi vive un bel rapporto di coppia potrebbe organizzare qualcosa di bello con il partner. Non trascurare il lavoro, potrai ricevere una gratifica che attendi da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata da affrontare con cautela, potrebbero nascere litigi con il partner. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

16 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago