Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Toro che sono in cerca di lavoro sono costretti ad accontentarsi, arriveranno proposte part time o inferiori alle aspettative sul piano economico. La Bilancia sente il bisogno di riscattarsi e di ritrovare quella serenità che è mancata nelle ultime settimane; è necessario però limitare le ansie e valutare bene ogni proposta lavorativa. Questo è un anno di grandi cambiamenti per l’Acquario, nelle mansioni ma anche nello stile di vita.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo cuore tornerà presto a battere, anche chi è sfiduciato cambierà idea. Sul lavoro qualcuno ti ha ferito, ma arriverà l’occasione per dimostrare a tutti quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore migliora, anche se sei ancora amareggiato a causa di una delusione passata. In ambito lavorativo questo non è un anno che regala grandi slanci, è necessario accontentarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in genere non ti abbatti quando chiudi una relazione, ora ti senti pronto per innamorarti. Mercurio è nel tuo segno, potrebbero arrivare novità interessanti per il tuo lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase favorevole per chi vuole consolidare il rapporto con un matrimonio o un figlio. Novità in arrivo per chi punta a cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, chi ha iniziato a frequentare una persona è diffidente. Tanti dubbi anche sul tuo futuro professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo che invita a essere cauto prima di sottoscrivere un accordo. Non devi far pesare questa situazione a chi ti sta vicino, rischi di incrinare il rapporto con il partner.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere favorevole, è possibile fare incontri che a breve diventeranno importanti. Le nuove opportunità lavorative devono essere valutate con attenzione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è dissonante, cerca di non alimentare eccessivamente le polemiche. In arrivo una proposta lavorativa, valutala con attenzione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il partner è distante, non sai bene come muoverti, ma evita ogni ripicca. Non trascurare il lavoro, i nuovi progetti sono favoriti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi deve sottoscrivere un accordo è dubbioso, andrà meglio dal 13 in poi. Non abbatterti se c’è stato un litigio con il partner, è possibile una riconciliazione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): stai ritrovando l’entusiasmo che è mancato nelle ultime settimane, nuovi amori e progetti lavorativi possono svilupparsi senza intoppi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è tentato di ricucire il rapporto con una persona che si è allontanata dovrebbe evitare di farlo, non è il momento di pensare ai ritorni di fiamma. Tanti impegni da gestire sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Inter-Milan: non solo a Roma, c’è un derby tra radio e siti anche sotto la Madonnina

Sul campo Maignan e Pulisic hanno guidato i rossoneri alla vittoria, ma lo scontro è…

2 settimane ago

Apoxiomeno 2025, una serata ricca di storie ed emozioni in divisa

Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…

3 mesi ago

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

3 mesi ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

5 mesi ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

5 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

6 mesi ago