Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete può tornare a sentirsi realizzato sul lavoro, i progetti che partono ora sono favoriti. La Bilancia ha bisogno di ritrovare la serenità in amore, può essere l’occasione per riavvicinarsi a una persona che si era allontanata. L’Acquario inizia a nutrire dubbi su una persona, non si sente più supportato come prima.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è favorevole, puoi finalmente metterti alle spalle le delusioni vissute nei due anni passati, potresti colpire una persona che inizialmente non ti suscita grande curiosità.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, chi è solo potrebbe essere interessato a una persona che non corrisponde del tutto. Attenzione ai rapporti con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un weekend che potrebbe regalarti emozioni se sei in cerca di un nuovo amore. Il lavoro non va male, ma chi dovrà sottoscrivere un contratto dovrebbe attendere fine mese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore senti il bisogno di dare una scossa al rapporto, sensazione che non capita spesso a uno come te, ma è bene non compiere scelte azzardate. Chi ne ha la possibilità oggi dovrebbe riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sarà un weekend memorabile, sarebbe bene non alimentare le polemiche con chi hai discusso in passato. Sul lavoro hai poche certezze e questo ti rende ansioso, ma a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo interessante per le coppie di lunga data che desiderano consolidare il rapporto. Problemi legali da gestire, tra poche settimane chi deve firmare un contratto non avrà ostacoli.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): più ci avviciniamo alla fine dell’anno, più ci saranno novità positive per l’amore. Non tarderanno ad arrivare belle novità per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non perderti d’animo se il tuo cuore non batte da tempo, devi essere meno diffidente. I problemi sul lavoro non sono mancati, chiudere un rapporto è stato inevitabile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i nuovi amori sono favoriti, il coraggio di buttarti non ti manca di certo. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): luglio è un mese che permette di dare slancio alla tua vita sentimentale, non è detto che un rapporto sia del tutto chiuso. Le idee per fare bene sul lavoro non ti mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui non sembri per niente soddisfatto della tua vita, vuoi mettere in atto un cambiamento ma per ora sei stato costretto a rimandare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non ami le persone poco sincere, non ci pensi due volte a chiudere quando ne incontri una. Se ricevi una proposta lavorativa non sottovalutarla.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

9 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

4 giorni ago