Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+3+luglio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-3-luglio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 luglio

Il sabato sera è arrivato, chi desidera trascorrerlo in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda spicca Ucraina-Inghilterra, gara che chiude i quarti di finale di Euro 2020, che sarà visibile sia su Raiuno sia su Sky. Canale 5, invece, trasmette l’ultima puntata del talent “The Winner Is” con Gerry Scotti.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Ucraina-Inghilterra CALCIO

Allo Stadio Olimpico di Roma si sfidano l’Ucraina di Andriy Shevchenko, una delle sorprese del torneo, e l’Inghilterra, che può essere invece considerata una delle favorite per la conquista del titolo. Agli ottavi gli ucraini hanno eliminato la Svezia ai supplementari, mentre la rosa guidata da Gareth Southgate ha superato senza troppe difficoltà la Germania. Foschio d’inizio alle ore 21.

Rai2 – ore 21.20 La doppia faccia del mio passato FILM

Film in prima visione Tv con Kyle Buchanan, Robin Dunne, Sarah Fisher, Stephane Garneau-Monten. Protagonista della storia è Lilly, che viene sfregiata da uno stalker durante una cena e che nella stessa notte uccide il suo fidanzato. Superare il trauma non è semplice, ma per farlo lei decide di trasferirsi e cambiare identità. Nella nuova località lei viene assunta come assistente di un chirurgo, ma tornerà a essere perseguitata.

Rai3 – ore 21.20 Una strada verso il domani – Ku’damm 56 SERIE TV

La storia è ambientata a Berlino nel 1956, dove vive Caterina Schöllack, titolare di una scuola di ballo, pronta a fare sacrifici per dare alle sue tre figlie una vita tranquilla sul piano economico. Lei vorrebbe che trovassero un buon marito, ma fatica a concedere loro troppa libertà. Helga si sposa con l’avvocato Wolfgang von Boost, mentre Eva, che fa l’infermiera, è pronta a sposare il suo capo. Monica è l’unica ribelle, desiderosa di affermarsi come cantante rock e di non sottostare ai doveri familiari.

Rete4 – ore 21.20 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata, in questo episodio, Camino riesce a incontrare Maite in carcere grazie all’aiuto di Liberto. Bellita, intanto, incalza Servante e Jacinto: non è più disposta ad aspettare, vuole sapere quale sia il segreto di Julio.

Canale5 – ore 21.20 The Winner IS TALENT SHOW

Ultimo appuntamento con il talent show condotto da Gerry Scotti, in cui alcuni aspiranti cantanti si presentano per mettere in mostra il proprio talento canoro di fronte alla giuria capitanata da Mara Maionchi. In questo frangente diventa però fondamentale credere nel proprio talento: ad ogni esibizione, infatti, viene offerta loro una cifra in denaro che potranno ottenere se smetteranno di gareggiare. I concorrenti rimasti in gara si esibiranno a duello; solo uno di loro vincerà.

Italia1 – ore 21.20 Shrek – E vissero tutti felici e contenti FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas. Ora Shrek è sposato con Fiona ed è diventato papà di tre orchi, ma è stanco di trascorrere giornate sempre uguali e vorrebbe cambiare vita. Questo lo porta a firmare un contratto con Tremotino che lo trasporta in una versione alternativa di Molto Molto Lontano dove gli orchi vengono cacciati. In questa realtà lui non ha mai conosciuto Fiona, mentre è proprio Tremotino a comandare.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Ucraina-Inghilterra sarà trasmessa anche da Sky sui canali   Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile in 4K HDR con Sky Q Satellite.

Al via sul nuovo canale Sky Serie alle 21.15 “I Hate Suzie”, scritta dalla creatrice di “Diario di una squillo perbene”, Lucie Prebble. Protagonista della storia è Suzie Pickles, che da teenager è stata l’idolo di tantissimi ragazzini, la cui vita viene sconvolta nel momento in cui scopre che il suo smartphone è stato hackerato e le sue foto sono finite online. Lei fa il possibile per evitare che lo scandalo condizioni il suo matrimonio, mentre la sua agente tenta di salvare la sua carriera.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie che fanno sognare potrà seguire “Un principe tutto mio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Julia Stiles, Luke Mably, Ben Miller, Miranda Richardson. Al centro della storia c’è il Principe Edvard di Danimarca, che finisce per innamorarsi di Paige, una studentessa conosciuta nel college negli USA dove si era trasferito per studiare. La giovane scopre la vera identità di lui nel momento in cui le loro foto finiscono sul giornale.

Premium Cinema 2 trasmetterà alle 21 “Ricomincio da me”, con Jennifer Lopez, Vanessa Hudgens, Leah Remini, Milo Ventimiglia, Treat Williams. Protagonista della storia è Maya Vargas, una donna che non riesce a ottenere una promozione sul lavoro perché non è laureata. L’opportunità che tanto aspettava arriva, ma è possibile solo grazie all’aiuto di alcuni suoi amici. Loro, infatti, hanno creato per lei un curriculum finto. Dirà la verità?

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corruzione, Conte: “Una follia che Toti rimanga lì”

Il leader del M5S ha poi risposto a Renzi: "Più garantista del sottoscritto non ce…

3 ore ago

Israele, Biden avverte: “Stop all’invio di armi se Rafah verrà invasa”

Sono stati "commenti molto deludenti", ha detto l'ambasciatore israeliano all'Onu Gilad Erdan riferendosi alle parole…

7 ore ago

Caso Scurati, Bortone riceve una lettera di contestazione dalla Rai

Per l'ad di viale Mazzini Sergio è "un atto dovuto". Dura la replica del Partito…

8 ore ago

Gli USA interrompono l’invio di armi a Israele dopo Rafah

Rafah, gli USA fermano l'invio di armi a Israele: "Siamo stati chiari fin dall'inizio". Per…

23 ore ago

Toti, Salvini: “Dimissioni? Sarebbe una resa”

Salvini: "Non mi interessa commentare la tempistica, sono convinto che è un buon governatore e…

1 giorno ago

Toti, quanto sono probabili le dimissioni del presidente della Regione Liguria?

Lui si definisce "tranquillissimo", l'opposizione spinge per trovare presto un sostituto, intanto Nordio getta ombre…

1 giorno ago