Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 29 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Marte dissonante accresce la tensione per la Bilancia, soprattutto se è stata costretta a strappare o rivedere un contratto; le novità positive però non mancheranno. Lo Scorpione si sente stanco e provato, è una giornata da prendere con le pinze e in cui sarebbe fondamentale mantenere la calma. Il Sagittario oggi si sente più insoddisfatto del solito, andrà meglio la prossima settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): poter contare sul sostegno della Luna ti aiuta a ritrovare fiducia in te stesso, puoi essere più complice con il partner. In arrivo proposte interessanti per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’umore migliora, organizza qualcosa con amici e familiari, fatti vedere in giro. Cautela nei rapporti di lavoro, specialmente se hai una questione legale in sospeso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sei nervoso, avresti voglia di buttare tutto all’aria, ma poi potresti pentirti, non essere impulsivo. Sul lavoro cerca di fare lo stesso necessario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che invita a verificare la tenuta di un legame, i rapporti più forti resisteranno. Le questioni legali e finanziarie in sospeso andranno risolte con l’aiuto di un esperto.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso e questo non ti fa bene, anche se per te è difficile stare calmo. Sul lavoro la fatica ti fa sentire, in pochi sembrano disposti ad ascoltarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è contraria, sembra difficile non discutere in questa giornata. Occhio a non alimentare le polemiche con capi e colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la Luna è favorevole, può esserti di aiuto per recuperare un rapporto. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ma serve avere al fianco le persone giuste.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei stanco e stressato, ma questo rischia di farti sbottare con chi ti sta vicino per poi pentirti. Tensioni da tenere a bada sul lavoro, è solo una fase passeggera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha chiuso un rapporto non deve avere rimpianti, ma non è così difficile farlo per uno come te. L’energia non ti manca, ti aiuta a fare bene sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi è solo da tempo deve ritrovare fiducia in se stesso e dimenticare un passato doloroso. Cautela nei rapporti lavorativi, non è tutto oro quello che luccica.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): oggi potresti perdere la pazienza, soprattutto se hai discusso recentemente con un familiare. I progetti che vuoi sviluppare sul lavoro sono tanti, ma forse dovrai accettare una mediazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): contrattempi da gestire, cerca di non perdere le staffe. Imprevisti sul lavoro, ma non devi perdere l’ottimismo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago