L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+28+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-28-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 28 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può approfittare di questo periodo se desidera iniziare ua nuova attività, serve invece cautela nei sentimenti, le aspettative non sempre vengono rispettate. La Vergine vive una fase contrastata nei sentimenti, è meglio chiarire le divergenze prima che sia troppo tardi. Lo Scorpione deve prendere coraggio e chiudere le storie che non funzionano più, la possibilità di rifarsi non mancherà.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni anche nelle coppie più solide, non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio, hai bisogno di riposo.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi ti senti più energico, se sei solo da tempo non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Sul lavoro non ti senti ricompensato come meriti, questo ti crea ansia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, le storie d’amore nate in questo periodo potranno presto diventare importanti. Fase da sfruttare per chi sta pensando di mettersi in proprio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): quella di oggi secondo l’oroscopo non sarà una giornata memorabile, evita le reazioni istintive. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ti senti al massimo della forma, sarebbe ideale evitare questioni e persone che possono renderti ancora più irrequieto. Sul lavoro non accetti più le mezze misure e parlerai chiaro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di alimentare le polemiche nel rapporto di coppia, attendi tempi migliori. La tua razionalità può aiutarti a gestire al meglio le situazioni più difficili sul lavoro.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in amore fatichi ad assorbire una delusione, ma ora dovresti guardarti attorno se vuoi ritrovare la serenità. Sblocchi possibili per chi ha avuto problemi nella professione tra marzo e aprile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sta per iniziare un weekend che può portarti a chiarire con il partner se c’è stata una discussione pesante. Fatti coraggio e fai le tue richieste se sogni di crescere sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per tornare favorevole, se la tua coppia ha resistito alla tempesta planetaria dell’ultimo periodo ora puoi stare tranquillo. Prospettive interessanti per la tua vita lavorativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna nel tuo segno ti regala coraggio, se il rapporto con il partner non funziona ora chiuderai definitivamente. Sul lavoro sei ambizioso, alla fine sarai tu ad averla vinta.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di fare grandi progetti con il partner, pensare a un figlio ora è possibile. Non trascurare il lavoro, hai le potenzialità per fare bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata malinconica, in cui senti la mancanza di una persona, anche se cerchi di non parlarne con nessuno. Giove nel segno ti aiuterà a sottoscrivere un accordo lavorativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago