Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 27 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro in amore è una persona concreta, per questo dovrebbe evitare di avvicinarsi a persone già impegnate. Gli appartenenti al segno della Vergine che hanno avuto un litigio con il partner ora potrebbero tentare un riavvicinamento. L’Acquario è un segno che non ama omologarsi, ora potrebbe iniziare a dedicarsi a un nuovo progetto professionale da avviare entro l’estate.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in questo weekend puoi approfittarne per tentare un chiarimento dopo una discussione nata con una persona cara. Se riceverai una proposta lavorativa attendi aprile prima di prendere una decisione.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi si sente pronto per un nuovo amore non dovrebbe sottovalutare gli incontri. Chi aspira a una crescita professionale dovrà muoversi entro il mese di maggio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, se possibile evita le discussioni e di impuntarti troppo. E’ consigliabile approfittare di questa giornata per riposarsi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che permette di ritrovare fiducia nei rapporti con gli altri, ma per ora è bene non fare programmi a lunga scadenza. Cautela nei rapporti di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): finora l’anno è stato caratterizzato da alti e bassi, ora puoi provare un’attrazione forte per una persona conosciuta da poco. Giornata positiva per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, ma c’è ancora un po’ di confusione in amore, non sai se puoi fidarti di chi ti sta vicino. Per emergere sul lavoro è necessario poter contare sui collaboratori giusti.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): periodo di confusione, difficile soprattutto per chi non può contare su riferimenti affettivi stabili. Occhio a non riversare le insicurezze che stai vivendo sul lavoro in amore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giornata positiva, potresti presto vedere un amico con occhi diversi. Occhio ai colleghi, c’è qualcuno che sembra pronto a metterti in difficoltà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora puoi finalmente tentare un recupero dopo un litigio nato con una persona cara. Giove e Saturno favorevoli, prospettive interessanti per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non tutto è andato come avresti voluto, ora sei pensieroso. Ad aprile la situazione è comunque destinata a migliorare, anche sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase di revisione nei rapporti, ma questo ti permetterà di avere al tuo fianco solo persone di cui ti fidi. Sono in arrivo cambiamenti favorevoli per la tua carriera.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna opposta, questa potrebbe essere l’occasione per un confronto costruttivo con la persona amata. Giornata da affrontare con le pinze per chi lavora anche oggi.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago