L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+27+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-27-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono stati traditi stanno lentamente provando a riemergere e ritrovano la voglia di amare. Il Leone sta vivendo ormai da qualche tempo una fase in cui non tutto funziona come vorrebbe, si sente sotto accusa e finisce per innervosirsi. I Pesci sono in una fase nostalgica, ma non è il momento per ripescare un rapporto ormai finito.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dopo due giornate nervose oggi va meglio, approfittane per organizzare qualcosa di bello con il partner. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna opposta, potresti innervosirti facilmente, prova a evitare reazioni di cui poi potresti pentirti. Imprevisti da gestire con un collega, cerca di fare lo stresso indispensabile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti importanti per il futuro. Giove e Saturno favorevoli possono aiutare chi è ambizioso e sogna di crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il lavoro occupa gran parte dei tuoi pensieri, ma occhio a non deludere troppo la persona amata. Chi ha avuto problemi nell’ambiente di lavoro può muoversi per risolverli.

Leone (23 luglio-23 agosto): continui a essere insofferente, non riesci a nasconderlo, ma non tutti potrebbero apprezzare questo tuo modo di agire. Massima attenzione nei rapporti con capi e colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): hai ritrovato la voglia di amare, ma prima di buttarti dovresti capire cosa prova l’altra persona. Queste sono giornate da sfruttare per chi deve formalizzare un contratto.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai lentamente recuperando dopo una prima parte del mese pesante, non sottovalutare i nuovi incontri. C’è una questione professionale che ti tiene in ansia.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ma dimenticare per te è quasi impossibile; non è il momento per recriminare. Attenzione alle provocazioni, anche sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami la noia, questo potrebbe spingerti a chiudere un rapporto, ma è davvero la scelta giusta? La tua inventiva potrà essere utile sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un amico conosciuto da poco potrebbe presto diventare qualcosa di più. Poca concentrazione sul lavoro, può portarti a fare errori.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, anche nelle coppie più forti la stanchezza si fa sentire. I lavoratori autonomi non sanno bene come agire per risolvere un problema.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una crisi in amore ora sta lentamente provando a farsene una ragione e ha voglia di ricominciare. Momento favorevole per portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

10 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

13 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

15 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago