Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 25 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli non devono trascurare l’amore, per chi è interessato da tempo a una persona potrebbe essere venuto il momento giusto per farsi avanti. Il Sagittario ha tanti progetti nella mente, ma per realizzarli servono soldi; c’è chi proverà a cercare un sostegno, mentre altri abbandoneranno definitivamente. Amore in recupero per l’Acquario, c’è voglia di trasgressione.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): porta ancora un po’ di pazienza se hai avuto una discussione con il partner, da domenica Venere potrà aiutarti a ritrovare l’armonia. Non tutto va come vorresti sul lavoro, anche qui la cautela deve essere massima.

Toro (21 aprile-20 maggio): ora devi mettere i tuoi desideri in primo piano, l’occasione per ritrovare la serenità non mancherà di certo. Presta attenzione a ogni aspetto se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): si prospetta un weekend da non sottovalutare per la tua vita sentimentale, incontri favoriti. Recupero all’orizzonte per chi ha vissuto una crisi sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è opposta, come già accaduto negli ultimi fine settimana dovrai evitare reazioni impulsive con chi ti sta vicino. Non sottovalutare le proposte lavorative.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere sta per entrare nel segno, chi vive un rapporto di coppia solido può iniziare a fare progetti per il futuro. Le tue doti professionali saranno apprezzate, ne hai bisogno

Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo è uno dei segni più razionali, questa tua caratteristica ti ha aiutato a gestire al meglio le malelingue. Non lasciarti attrarre dalle false promesse di un capo.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’umore non è dei migliori, oggi la stanchezza si fa sentire, cerca di fare il meno possibile in questo weekend. Occhio a non perdere troppo la pazienza con un collega.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): stai vivendo una fase di alti e bassi, in cui spesso finisci per innervosirti, chiarisci prima che sia troppo tardi. Giove può aiutare chi vive una crisi professionale ed è preoccupato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il periodo peggiore in amore si sta finalmente allontanando, non sottovalutare le nuove conoscenze. Chi sogna di crescere sul lavoro ne avrà la possibilità.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere è opposta, ma chi ha avuto un litigio con il partner dovrebbe approfittarne per chiarire prima che sia tardi. I progetti in mente non mancano, ma i soldi non sembrano bastare mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama i cambiamenti e spesso li mette in atto senza troppe remore, alcuni sono arrivati anche indipendentemente dalla tua volontà. Il lavoro ti rende insoddisfatto, serve pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): per essere davvero felici in amore serve anche essere coraggiosi, ora devi rompere ogni indugio. Chi ha chiuso una storia non deve pensarci più. Chi ha avanzato una richiesta sul lavoro sarà premiato.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

19 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago