Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia sta vivendo una fase di forte tensione sul lavoro, ma ora che le stelle sono favorevoli è il momento di affrontare con determinazione la situazione e, se necessario, dare un taglio alle situazioni che non funzionano più. Lo Scorpione ha bisogno di leggerezza, perché non iniziare una storia senza troppe pretese per il futuro solo per il piacere di stare insieme? Il Sagittario potrebbe vivere belle emozioni con una persona conosciuta da poco.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il 2020 non è stato generoso, ma se il tuo rapporto di coppia prosegue ora potresti pensare al matrimonio o un figlio. Sul lavoro in tanti apprezzeranno il tuo impegno.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei una persona tradizionalista, ma in questo periodo potrebbe colpirti una persona diversa da te. La situazione delle tue finanze ti preoccupa, chi ti è vicino lo nota.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se sei solo, una nuova conoscenza ti farà battere il cuore come non accade da tempo. Favoriti i lavoratori autonomi, soprattutto chi ha un impiego in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stanco di vivere situazioni ambigue, allontana le persone che ti fanno stare male. Sul lavoro sono tante le incombenze da portare avanti, questo ti affatica.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei sereno, occhio a non alimentare le tensioni se c’è stato un litigio con il partner. Sul lavoro non va meglio, un collega sembra sempre pronto a metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sta per arrivare un periodo davvero positivo, che ti permetterà di essere nuovamente padrone della tua vita. Chi è insoddisfatto della propria attività potrà guardarsi attorno in cerca di una posizione migliore.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): in tanti sembrano pretendere tanto da te, questo ti rende stanco e preoccupato. Non demordere, a breve andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): le delusioni vissute nell’ultimo periodo ti hanno reso diffidente, ma ora sarebbe il momento di cambiare questo atteggiamento. Sul lavoro non devi più tergiversare se qualcuno si è comportato male con te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impetuoso, una nuova conoscenza ti stuzzica particolarmente. Oggi dovrai mettere in conto qualche imprevisto sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): fai spesso fatica a lasciarti andare in amore, ma ora dovresti affrontare i nuovi rapporti senza troppe pretese. Sul lavoro sei sempre più determinato, difficile contrastarti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, non trascurare i nuovi incontri. Chi ha avanzato una richiesta per migliorare la propria posizione sul lavoro potrà ricevere una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, anche chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe discutere, ma sarà una situazione solo passeggera. Chi svolge un lavoro prestigioso si sente stanco, non tutti riconoscono il tuo impegno.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago