Cosa+guardare+stasera+in+Tv.+i+programmi+del+25+gennaio
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-25-gennaio-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv. i programmi del 25 gennaio

Quali sono i programmi Tv previsti nel palinsesto di questa sera? Parte su Raiuno una delle fiction più attese della stagione, “Il Commissario Ricciardi“, con protagonista l’amatissimo Lino Guanciale. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, che dura ormai dallo scorso settembre. Non manca anche l’opportunità per approfondire l’attualità, sintonizzandosi su Raitre e Retequattro. Chi ama il cinema troverà titoli interessanti anche su Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 gennaio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Ricciardi FICTION

Nuova fiction Rai, tratta dai romanzi scritti da Maurizio De Giovanni, che ha per protagonista l’amatissimo attore Lino Guanciale. La storia è ambientata a Napoli, nel marzo 1931. Qui l’opinione pubblica è sconvolta da un omicidio efferato, il cui responsabile ancora non è noto. Il tenore Arnaldo Vezzi, artista di fama mondiale e amico del Duce, viene trovato senza vita nel suo camerino al Teatro San Carlo. A risolvere il caso è chiamato il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, che in quell’occasione conosce la vedova del tenore, Livia Lucani.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che racconta le vicende della squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service, un dipartimento della Marina degli Stati Uniti. Nel primo episodio, un ragazzo, fratello di un Marine, è protagonista di una sparatoria in un ospedale militare. Qui uccide un’infermiera e diversi pazienti. L’accaduto potrebbe far emergere un segreto di Jack Sloane. Nel secondo episodio, in un cantiere vengono rinvenuti i resti di un Marine. Si tratta del Maggiore Ellen Wallace, che era ritenuta una delle vittime dell’11 settembre.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che analizza alcuni dei casi di cronaca più eclatanti. Il focus della puntata sarà dedicato all’evoluzione della pandemia, a partire da chi la considerava inizialmente solo un’influenza, con un occhio particolare a come potremo rialzarci dalla grave crisi sanitaria ed economica. Non mancherà un approfondimento dedicato al vaccino: sarà davvero la salvezza?

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, che si sofferma sulla difficile situazione in cui si trova il nostro Paese. Il giornalista analizzerà la situazione attuale del governo: la fiducia al premier Conte è arrivata sia alla Camera sia al Senato, ma non senza polemiche che faticano a spegnersi. Ampio spazio alle richieste di aiuto di commercianti e ristoratori, stremati da mesi di misure restrittive. Tra gli ospiti, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il presidente dell’Aifa Giorgio Palù e il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti, prosegue ormai da mesi, ma sembra essere ormai vicino alle battute finali. Nel corso della puntata potrebbe esserci un provvedimento disciplinare ai danni di Dayane Mello, criticata anche sui social per alcune frasi poco carine pronunciate ai danni di Tommaso Zorzi. Spazio anche alla proclamazione del primo finalista: a giocarsi questa possibilità sono Dayane Mello, Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi.

Italia1 – ore 21.20 Safe FILM

Film con Jason Statham, Chris Sarandon, Adam S. Gottbetter, James Hong, Catherine Chan. Protagonista della storia è un ex agente di polizia di New York, ora lottatore di arti marziali, che riesce a salvare una bambina cinese rapita. Questo lo porta però a finire in un intrigo internazionale che coinvolge la Triade, la mafia russa, e un gruppo di poliziotti corrotti.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi da non perdere

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Nonno, questa volta è guerra”, con Robert De Niro, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Questa la trama: un uomo rimasto vedovo si trasferisce a casa della figlia e si stabilisce nella camera del nipote. Sarà però l’inizio di un disastro.

Se si preferiscono i gialli “Crypto” sarà certamente la scelta migliore, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 307) con Beau Knapp. Un giovane banchiere di Wall Street scoprirà una rete di corruzione mentre sta indicando su un caso di riciclaggio.

Le risate non mancheranno anche in “La sfida delle mogli”, dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Kristin Scott Thomas. Alcune mogli di soldati in Afghanistan, in attesa del ritorno dei mariti, decidono di fondare un gruppo canoro per potersi divertire nel tempo libero.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

6 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

8 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

9 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

12 ore ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago