L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+21+maggio
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-21-maggio-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 21 maggio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di fare progetti per il futuro, pensare a un matrimonio o un figlio è davvero possibile. I Gemelli più ambiziosi possono crescere sul lavoro, le proposte che arrivano in questo periodo sono promettenti. Gli appartenenti al segno della Bilancia devono abbandonare gli indugi, può arrivare una conferma o un’offerta professionale interessante.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i sentimenti sono favoriti, chi è ancora solo probabilmente è diffidente a causa di una delusione passata. Fase positiva anche per il lavoro, ma rifletti prima di agire.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei spesso troppo razionale, ora non dovresti sottovalutare le nuove conoscenze. Non è un anno di grandi novità lavorative, le occasioni sono soprattutto part time.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata in cui il tuo stato di forma non è dei migliori, ma preludio di un weekend positivo sia per le questioni di lavoro sia per l’amore.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo non del tutto soddisfacente per i sentimenti, ma il risveglio è dietro l’angolo; dal 2 Venere sarà nel tuo segno. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza è in ansia.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore qualcuno ti ha deluso, ora senti più che mai il bisogno di ritrovare la serenità. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non tutti sembrano apprezzare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è nel tuo segno, oggi hai bisogno di avere vicino persone che ti apprezzano. Chi ha un problema lavorativo deve affrontarlo ora, attenzione alle clausole presenti su un contratto.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso fatichi a dimenticare una persona che è stata importante per te, ma se vuoi ritrovare la serenità non devi più pensare al passato. Proposte lavorative in arrivo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): se hai chiuso un rapporto significa che la situazione non era più recuperabile, basta ripensamenti. Il tuo oroscopo ti invita a evitare voli pindarici nella professione, apprezza quello che hai.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna oggi ti rende nervoso, sarebbe consigliabile evitare reazioni impulsive di cui potresti pentirti. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se ti piace una persona è il momento di farsi avanti con coraggio e abbandonare ogni tipo di diffidenza. Attenzione a non scatenare polemiche nell’ambiente di lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi vive un rapporto di coppia solido potrebbe fare progetti per il futuro. Per realizzarti a livello professionale vuoi fare qualcosa che ti piace, ma non fare passi azzardati.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, sei malinconico, c’è un ricordo che continua a farti male. Il lavoro non ti soddisfa, hai bisogno di staccare la spina.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

22 ore ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago