Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno è contrario, il Leone dovrà gestire alcuni intoppu sul lavoro, anche di tipo burocratico. La Bilancia dovrà effettuare un cambiamento sul lavoro, non del tutto voluto, ma non è detto che questo sia negativo. Lo Scorpione vive una fase di agitazione, c’è voglia di dedicarsi a un nuovo progetto, ma almeno per ora questo non è possiible.
Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è tornata favorevole, è un oroscopo che ti aiuterà a ritrovare l’ottimismo, ne hai bisogno. Non trascurare il lavoro, riuscirai a trovare il modo per mostrare le tue doti.
Toro (21 aprile-20 maggio): ormai da qualche settimana l’umore non è dei migliori, una persona ti ha fatto del male e non riesci a nascondere l’amarezza. Sul lavoro cerca di tenere a bada l’agitazione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase da sfruttare per chi sogna di allargare la famiglia. La settimana si concluderà con una buona notizia per chi sogna una promozione sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): puoi finalmente ritrovare la serenità, l’amore può presto tornare nella tua vita. Nella seconda parte dell’anno le soddisfazioni professionali non mancheranno.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’insoddisfazione regna sovrana ormai da tempo, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Almeno sul lavoro cerca di mantenere la calma ed evitare atteggiamenti polemici.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Sole, Mercurio e Venere sono favorevoli, potresti sentire nuovamente il desiderio di amare. Non trascurare le proposte, ci sarà la possibilità di dimostrare quanto vali a capi e colleghi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’ansia è spesso presente in te, non sai bene cosa aspettarti dal futuro. Ti stai rimettendo in gioco sul lavoro e cercando soluzioni ai problemi delle ultime settimane.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Sole, Mercurio e Venere sono opposti, potrai innervosirti facilmente. Intoppi da gestire anche sul lavoro, non ti senti supportato come vorresti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata che nasce con qualche dubbio di troppo, anche per uno solitamente sicuro di sé come te. Non è il momento per fare una scelta drastica sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole e Mercurio sono favorevoli, le coppie più forti che hanno avuto un dissidio potranno riavvicinarsi. Sul lavoro prevale l’insoddisfazione, ma è solo una situazione passeggera.
Acquario (21-gennaio-19 febbraio): sarebbe bene tenere a bada il nervosismo, anche se non tutto andrà come vorresti. Non sottovalutare gli incontri, potranno servire a gettare le basi per crescere professionalmente.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): mettiti definitivamente alle spalle la crisi degli ultimi mesi e guarda con più ottimismo al futuro. Miglioramento all’orizzonte per i lavoratori autonomi.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…