L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+venerd%C3%AC+17+settembre
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-17-settembre-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 17 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia può contare su due giorni con pianeti favorevoli e potrà mettersi alle spalle i disagi vissuti a metà settimana, è un cielo importante anche a livello sentimentale. Il Sagittario potrà presto ricevere buone notizie in ambito professionale, sarà possibile fare qualcosa di più divertente e remunerativo. Il Capricorno vive in alcune giornate momenti di tensione per timore di non riuscire a realizzare i progetti che ha in mente, ma questa sensazione andrà accantonata.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): nonostante Venere non sia più contraria, il nuovo transito di Marte potrebbe farti pensare che qualcuno ti abbia preso in giro. Problemi all’orizzonte sul lavoro, soprattutto se hai una controversia in sospeso.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è dissonante, oggi non sembra starti bene niente, modera il nervosismo. Non prendere decisioni azzardate per la tua professione se non ricevi le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, se c’è una persona che ti piace da tempo non dovresti demordere. Discussioni all’orizzonte con un collega, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non abbatterti se una persona ti ha deluso, l’amore può tornare nella tua vita, ma sarà importante non pensare più al passato. Non accettare senza sicurezze una nuova collaborazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): il lavoro ti rende agitato, anche chi ha iniziato un nuovo incarico non è troppo convinto. Attenzione a non riversare la tensione sul partner.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo positivo per l’amore, ora riuscirai a fare scelte che possono fare bene al tuo cuore ma che prima ti spaventavano. Non spendere se non strettamente necessario.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Giove e Saturno sono favorevoli, potresti incontrare una persona che ti scalderà il cuore, ne hai bisogno. Chi vuole cambiare lavoro può agire senza pensieri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è nervosa, fai solo lo stretto necessario e circondati di chi ti fa stare bene. Un collega potrebbe farti perdere la pazienza, evita reazioni impulsive.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una giornata da dedicare ai sentimenti, potrai vivere emozioni speciali. Momento favorevole per chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend che può essere interessante per i sentimenti, è il momento di lasciarsi andare. Novità all’orizzonte nei rapporti con un collega, non essere pessimista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è il momento di essere un po’ più concilianti con chi ti sta vicino, non sempre è un bene dire in ogni occasione quello che si pensa. Il lavoro ti rende insoddisfatto, devi riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di voltare pagina in amore e non avere rimpianti, anche se ti sembra difficile farlo. Entro fine anno vivrai un cambiamento importante sul lavoro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

14 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

14 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

2 giorni ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago