Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 17 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia può fare incontri che potranno farle battere il cuore come non accade da tempo; chi ha una persona valida al suo fianco dovrà confermare il rapporto. Il Capricorno è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ora sta facendo il possibile per soddisfare le sue ambizioni nella professione, l’amore rischia di essere messo in secondo piano. L’Acquario potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza, che potrà ridare quell’entusiasmo che manca da tempo.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere ha iniziato un transito dissonante, attenzione a non riservare le tue ansie di lavoro sul partner. Conferme in arrivo per chi fa un lavoro a contato con il pubblico.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei razionale, se hai dubbi sul partner potresti metterlo alla prova per verificare le sue reazioni. I progetti lavorativi da sviluppare non ti mancano, ma potresti essere costretto a un ridimensionamento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna è opposta, non ti sentirai al massimo della forma, ma sarà solo una situazione passeggera. Chi desidera cambiare lavoro dovrà sfruttare il mese di settembre.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei polemico, dovresti agire con prudenza soprattutto se hai vissuto una crisi recente con il partner. Non fare il passo più lungo della gamba nella tua attività professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere può aiutare le coppie più solide a fare progetti per il futuro. Sul lavoro non ti senti all’altezza se stai svolgendo un nuovo ruolo, ma è una sensazione sbagliata.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata in cui potresti sentirti poco sicuro di alcune scelte fatte recentemente, ma già domani andrà meglio. Attenzione ai colleghi, non tutti sono dalla tua parte.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere è entrata nel tuo segno, non sprecare questa situazione e abbandona la diffidenza che spesso ti accompagna. Sul lavoro privilegia solo i rapporti che ti danno soddisfazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo stai ritrovando la voglia di innamorarti, un’amicizia nata da poco potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il sostegno di Luna e Venere ti invitano a rompere gli indugi e a lasciarti andare alle emozioni. Si prospettano cambiamenti di azienda o di mansione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ora non sei più disposto ad accettare mezze misure, le persone che ti creano problemi saranno allontanate. Chi ha fatto una richiesta a un capo non resterà deluso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è favorevole, chi è solo da tempo potrebbe presto fare una conoscenza speciale. La voglia di cambiare è tipica del tuo segno, ora sei pronto ad affrontare nuove sfide professionali.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, nell’ultimo periodo una persona a cui tenevi ti ha deluso, ora non devi pensarci più. Cautela nelle spese, i soldi non sembrano bastare mai.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago