L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+16+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-16-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 16 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il 2019 è stato un anno complicato sul piano professionale per l’Ariete, ma le possibilità per rilanciarsi ci sono tutte. Cautela nei rapporti con gli altri per il Toro, occhio alle dispute che possono nascere in famiglia. L’inizio della primavera potrebbe mettere alla prova diversi rapporti, ora il Capricorno deve capire cosa vuole.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi le stelle ti proteggono, organizza qualcosa di bello con il partner. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è ora di abbandonare il pessimismo, l’amore può tornare nella tua vita se lo vuoi davvero. Fase stancante sul lavoro, tanti impegni da gestire, ma il recupero è a un passo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, se c’è una persona che ti piace potrebbe essere venuto il momento di rompere gli indugi e dichiararti. Si prospettano opportunità e gratifiche per la tua sfera professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): dal 21 in poi tutti i rapporti che non funzionano potrebbero essere chiusi definitivamente. Complicazioni da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco e agitato, possibile una discussione in famiglia. Se riceverai una proposta lavorativa dovrai valutare ogni aspetto prima di accettare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi vive un rapporto di coppia in crisi sta cercando di arrivare a una mediazione. Il lavoro ti tiene in ansia, qualcuno è invidioso di te e sta cercando di metterti in difficoltà.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi va leggermente meglio, la Luna non è più opposta, ma sei ancora ansioso. Un accordo lavorativo potrebbe saltare o essere rivisto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha iniziato da poco una nuova relazione sta vivendo emozioni speciali. C’è una controversia da legale da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo stressante, gestisci le questioni che non vanno. Ma devi farlo innanzitutto senza fasciarti la testa. La seconda metà dell’anno sarà positiva per chi sogna un rilancio lavorativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di affrontare i problemi in coppia, trascinarli ulteriormente non è la scelta migliore. Opportunità da cogliere al volo per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Giove nel segno, può aiutarti a rivoluzionare la tua vita in tutti i settori, muoviti senza indugi. Giornata positiva sul lavoro, ti impegnerai al massimo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Marte nel segno, ora devi dimenticare chi ti ha fatto del male in amore. Chi vuole iniziare un nuovo percorso professionale non resterà deluso.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Idrogeno solforato, le caratteristiche del gas che ha causato la morte di 5 operai a Casteldaccia

Incolore, altamente tossico e caratterizzato da un odore pungente, può causare irritazione agli occhi, al…

40 minuti ago

Hamas ha firmato la proposta di tregua, ma Israele ha invaso Rafah

Israele bombarda Rafah e prende il controllo del valico. L'Egitto interrompe l'attività del terminal e…

2 ore ago

Falcinelli, Tajani: “Pronto a riferire in aula, immagini che non avrei mai voluto vedere”

Il ministro degli Esteri: "Ho sollecitato l'ambasciatore per comunicare con le autorità americane. Continueremo a…

20 ore ago

Matteo Falcinelli, chi è e perché è stato arrestato a Miami

Cos'è successo nella notte tra il 24 e il 25 febbraio scorso allo studente 25enne…

22 ore ago

Incaprettamento (o “tecnica hog-tie”), cos’è e perché si chiama così

La procedura di "incaprettamento", fuorilegge in alcuni Stati, è la stessa che ha causato la…

23 ore ago

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

1 giorno ago