Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vive una fase di profonda insoddisfazione, non si sente compreso a dovere dagli altri nonostante gli sforzi. Anche la Vergine non accetta più le mezze misure, finirà per allontanare chi non ritiene al suo livello. Scontentezza per i Pesci, può essere utile anche una piccola distrazione per non pensare alle delusioni del passato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna può aiutare chi è solo e sogna di innamorarsi, non sottovalutare le nuove conoscenze. Sviluppi possibili anche sul lavoro, i guadagni aumenteranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata da sfruttare per avvicinare una persona a cui tieni ma che si è allontanata. Sul lavoro il consiglio da seguire è soprattutto uno: conserva quello che hai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Marte nel segno, possono portare a belle novità per la tua vita sentimentale. Fase favorevole per la sfera professionale, riuscirai a superare i problemi brillantemente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la seconda metà di aprile è ideale per chi deve parlare d’amore e vuole fare progetti con il partner. Periodo da sfruttare per i lavoratori autonomi, soddisfazioni in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei insofferente, non ti senti compreso appieno da chi ti sta vicino e fatichi a nasconderlo. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): questo è un oroscopo positivo per i sentimenti, anche per chi ha vissuto una crisi. Ora non vuoi più accettare compromessi, chi non ti supporta sul lavoro sarà allontanato.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere non è più opposta, aumenta la tua disponibilità, ma c’è anche la possibilità di recuperare un sentimento. Non è escluso tu debba cambiare lavoro o abitudini.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo da affrontare con cautela, soprattutto se la coppia è in crisi già da qualche tempo. Nervosismo da tenere a bada sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte opposti, oggi non sembra starti bene niente, l’agitazione è forte.  Sul lavoro il miglioramento è in arrivo, ma in maniera decisamente lenta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’inizio del mese è stato ricco di tensioni, ora andrà meglio, sarà possibile una riconciliazione. Il lavoro per te è importante, ma lo è anche il clima con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami la routine in amore, se un rapporto non funziona più potresti prendere una decisione drastica. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe ricevere una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, non sei al massimo della forma, ma è necessario non pensare a chi non fa più parte della tua vita. Non è un grande periodo nemmeno sul lavoro, porta pazienza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago