Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone vive una fase di profonda insoddisfazione, non si sente compreso a dovere dagli altri nonostante gli sforzi. Anche la Vergine non accetta più le mezze misure, finirà per allontanare chi non ritiene al suo livello. Scontentezza per i Pesci, può essere utile anche una piccola distrazione per non pensare alle delusioni del passato.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna può aiutare chi è solo e sogna di innamorarsi, non sottovalutare le nuove conoscenze. Sviluppi possibili anche sul lavoro, i guadagni aumenteranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): giornata da sfruttare per avvicinare una persona a cui tieni ma che si è allontanata. Sul lavoro il consiglio da seguire è soprattutto uno: conserva quello che hai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Marte nel segno, possono portare a belle novità per la tua vita sentimentale. Fase favorevole per la sfera professionale, riuscirai a superare i problemi brillantemente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la seconda metà di aprile è ideale per chi deve parlare d’amore e vuole fare progetti con il partner. Periodo da sfruttare per i lavoratori autonomi, soddisfazioni in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei insofferente, non ti senti compreso appieno da chi ti sta vicino e fatichi a nasconderlo. Le difficoltà sul lavoro non sono mancate, a breve andrà meglio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): questo è un oroscopo positivo per i sentimenti, anche per chi ha vissuto una crisi. Ora non vuoi più accettare compromessi, chi non ti supporta sul lavoro sarà allontanato.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere non è più opposta, aumenta la tua disponibilità, ma c’è anche la possibilità di recuperare un sentimento. Non è escluso tu debba cambiare lavoro o abitudini.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un periodo da affrontare con cautela, soprattutto se la coppia è in crisi già da qualche tempo. Nervosismo da tenere a bada sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte opposti, oggi non sembra starti bene niente, l’agitazione è forte.  Sul lavoro il miglioramento è in arrivo, ma in maniera decisamente lenta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’inizio del mese è stato ricco di tensioni, ora andrà meglio, sarà possibile una riconciliazione. Il lavoro per te è importante, ma lo è anche il clima con capi e colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami la routine in amore, se un rapporto non funziona più potresti prendere una decisione drastica. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro potrebbe ricevere una risposta positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, non sei al massimo della forma, ma è necessario non pensare a chi non fa più parte della tua vita. Non è un grande periodo nemmeno sul lavoro, porta pazienza.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

2 giorni ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

2 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

2 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago