Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 14 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sarà costretto a fare buon viso a cattivo gioco se non tutto funziona come dovrebbe, è necessario avere pazienza. Il Sagittario ama la noia e la routine, durante il fine settimana andrà meglio.

Dalle 20.22 Venere entra in Toro, potrà dare una nuova spinta ai rapporti sentimentali per Toro, Vergine e Capricorno, oltre che per Pesci e Cancro.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una persona cara ti ha deluso, ma ora il peggio sembra passato. Saturno è favorevole, potrai metterti alle spalle le amarezze vissute sul lavoro nei due anni passati.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere entra nel segno, chi ha discusso con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Nelle ultime settimane non sono mancati i problemi sul lavoro, ma ora puoi recuperare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sono diversi i pianeti favorevoli, è un oroscopo ideale per i sentimenti. La settimana potrebbe concludersi in modo positivo per chi ha fatto una richiesta a un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un cielo da sfruttare per chi vive un rapporto sentimentale che dura da tempo, potresti fare progetti per il futuro. Chi sogna un cambiamento sul lavoro potrà ottenere risposte entro fine maggio.

Leone (23 luglio-23 agosto): non sei al meglio della forma, sei sempre pronto a fare il possibile per gli altri, ma non ti senti ricambiato. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro, non tutti promettono quello che dicono.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non è il momento di abbattersi per i single, l’amore potrà tornare al più presto. Preparati, è in arrivo una buona notizia per la tua professione.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): più ci avviciniamo alla fine del mese, più ti sentirai disponibile a trascorrere del tempo con chi ti vuole bene. A breve potranno esserci novità interessante per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): fatichi a fidarti degli altri, soprattutto se hai chiuso un rapporto importante. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, c’è una questione che ti preoccupa da risolvere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere cambia segno, ma chi ha iniziato da poco una storia d’amore non resterà deluso. Si avvicina una fase di rinascita per la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): cambia il transito di alcuni pianeti, il tuo amore migliora, anche se sei spesso diffidente. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà sottovalutarla.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): da qui alla fine del mese potrebbe nascere qualche incomprensione con chi ti sta vicino. L’autunno potrebbe spingerti a cambiare lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è consigliabile non trascurare i problemi nati con il partner per evitare che la situazione peggiori. In arrivo occasioni da sfruttare per aumentare i guadagni.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

18 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago