Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 13 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone finora aveva accettato anche situazioni poco piacevoli, ma ora non é più disposto a farlo, soprattutto se ha a che fare con persone ambigue. La Vergine è uno dei segni più concreti dello zodiaco, che punta a dimostrare il proprio valore sul lavoro, ma costretta ad agire  senza alcun supporto. La Bilancia ha dovuto affrontare una serie di intoppi non previsti in ambito professionale, le soluzioni sono dietro l’angolo.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): anche oggi la Luna non è dalla tua parte, evita di discutere anche per motivi futili con le persone care. Se possibile, dedica la giornata al riposo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata ideale se si ha la possibilità di trascorrerla con le persone care. La loro vicinanza può aiutare a tenere a bada il nervosismo per un progetto lavorativo saltato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Mercurio e il Sole sono nel tuo segno, è il momento di dedicare tempo solo alle persone che ti fanno stare bene. Non trascurare il lavoro, le qualità per fare bene non ti mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nel segno, può aiutare a ritrovare fiducia se hai chiuso recentemente una relazione importante. Prospettive interessanti anche per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto): la presenza di Marte nel segno ti invita a guardare nel tuo cuore e a capire bene cosa vuoi. Chi desidera intraprendere una nuova esperienza lavorativa non deve fermarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata da sfruttare per chi ha la possibilità di organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Imprevisti sul lavoro, non tutti ti appoggiano come vorresti.

Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che tende a essere ansioso e in questo periodo lo sei decisamente. Ma questo non deve portarti a trascurare le persone a cui tieni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di ritrovare la serenità, per farlo serve essere chiari con tutti. Imprevisti e ritardi da gestire per chi lavora anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei stanco, soprattutto mentalmente, è il momento di dedicarti a qualcosa che possa permetterti di distrarti. Giove dissonante, evita le spese se non necessarie.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere in opposizione, inizi a pensare che il partner non sia del tutto sincero. Massima cautela se stai pensando di cambiare lavoro, servono garanzie.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo due giornate nervose, oggi sarebbe bene pensare soprattutto a riposarsi. Problemi con un collega, sei preoccupato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata da dedicare all’amore, soprattutto se hai iniziato da poco una storia. Sul lavoro non ti manca lo spirito di iniziativa, ma qualcuno sembra remarti contro.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

3 giorni ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

4 giorni ago

La morte di Martina Carbonaro non è stata immediata: lo indica l’autopsia

Napoli, 3 giugno - L'autopsia ha rivelato quattro ferite principali e lesioni al collo. L'ex…

7 giorni ago

Delitto di Garlasco, il consulente della famiglia Poggi proporrà di estendere il prelievo del DNA ai tecnici che hanno analizzato i reperti

La richiesta del genetista forense Marzio Capra potrebbe aiutare a fare dei progressi nell'indagine volta…

7 giorni ago

Niente porno in Francia: i principali siti del settore protestano contro le restrizioni imposte dal governo

Questa clamorosa scelta, comunicata dalla società madre Aylo, è una risposta diretta a una recente…

7 giorni ago

La madre di Aurora Tila scrive a Meloni per chiedere pene più severe per i reati commessi dai minorenni

BOLOGNA, 02 GIU - La donna ha espresso la sua preoccupazione per le leggi attuali,…

1 settimana ago