Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+13+giugno
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-13-giugno-2021/amp/
Stasera in TV

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 giugno

Desideri trascorrere la domenica sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno trasmette Olanda-Ucraina, valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020, mentre Canale 5 propone il film adatto a tutta la famiglia “Instant Family“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema abbonati a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 giugno

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – 20.30 Olanda-Ucraina CALCIO

Allo stadio Johan Cruijff di Amsterdam va in scena la sfida tra gli Orange di Frank De Boer e l’Ucraina guidata da Andriy Shevchenko, inserite nel gruppo C di Euro 2020, insieme ad Austria e Macedonia del Nord. Per i padroni di casa c’è un tabù da sfatare; non vincono agli Europei dal 2008, competizione che tornano a giocare dopo l’assenza nel 2016 e le tre sconfitte nel 2012. Per gli ospiti, invece, è la terza partecipazione nel torneo continentale; in entrambe le occasioni è arrivata l’eliminazione alla fase a gironi. Fischio d’inizio alle ore 21.

Rai1 – ore 21.20 Delitti in paradiso SERIE TV

Serie Tv ambientata in una piccola isola caraibica Saint-Marie, dove il poliziotto britannico Richard Poole viene inviato per risolvere un omicidio. Qui si trova a collaborare con Camille Bordey, in un ambiente totalmente diverso da tutto ciò a cui lui è abituato. Nel primo episodio la notte di Capodanno una donna viene accoltellata da un uomo, ma il movente appare difficile da individuare. Nel secondo episodio, l’ispettore indaga sull’omicidio di un artista.

Ra3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Camila Raznovich torna alla guida del programma dedicato ai viaggi con un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente e del clima. I documentari che vengono proposti sono spesso realizzati dai viaggiatori stessi, integrati poi dal commento degli esperti per conoscere alcuni aspetti meno noti relativi alle varie località. In questa puntata l’alpinista Hervé Barmasse porterà la conduttrice sul Cervino e la coinvolgerà in un’arrampicata.

Rete4 – ore 21.20 Inconceivable FILM

Film con Nicolas Cage, Gina Gershon, Nicky Whelan, Faye Dunaway. Protagonista della storia è Katie, una giovane donna dal passato misterioso che si trasferisce in una nuova città insieme alla figlia. Qui hanno la possibilità di conoscere Angela Morgan, suo marito Brian e la loro bambina, Cora. Kate inizia a lavorare da loro come bambinaia, ma ben presto svilupperà una vera e propria ossessione per la piccola.

Canale5 – ore 21.20 Instant Family FILM

Film con Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Merced, Margo Martindale in prima visione Tv. Protagonisti della storia sono Pete ed Ellie, che decidono di allargare la famiglia e per farlo ricorrono all’adozione. La coppia pensava di accogliere in casa un bambino piccolo, ma si ritroverà con tre fratelli, tra cui una ragazzina di 15 anni ribelle. Il cambiamento sarà decisamente drastico.

Italia1 – ore 21.20 Un’estate al mare FILM

Film con Lino Banfi, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini, Anna Falchi. Film a episodi ideale per trascorrere una serata in allegria, che racconta una serie di storie di vacanze, sole, amori e tradimenti nelle più celebri località. Tra questi c’è Alberto, un romano pieno di debiti che si é trasferito ad Antigua, nei Caraibi, per sfuggire ai creditori e continua a campare con una serie di truffe ai danni dei turisti che arrivano sul posto.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Olanda-Ucraina sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “Final Score – L’ultima partita”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Dave Bautista, Ray Stevenson, Lara Peake. La pellicola viene ambientata in uno stadio, preso d’assalto da un gruppo di terroristi che chiedono un riscatto. In un momento così difficile diventa fondamentale l’esperienza di un ex militare che si trova sul posto. L’uomo deve agire in modo tempestivo per mettere in salvo i 35.000 spettatori, tra cui anche la figlia di un suo commilitone morto al fronte.

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Le sorelle Macaluso”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Donatella Finocchiaro, Viola Pusatieri, Eleonora De Luca, Simona Malato, Susanna Piraino. Protagoniste sono cinque sorelle, Maria, Pinuccia, Lia, Katia, Antonella, nate e cresciute in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina nella periferia di Palermo. La vita, la morte, il dolore e l’amore scandiscono le loro esistenze,

Da non perdere per chi cerca qualcosa di divertente “Può baciare lo sposo”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Salvatore Esposito, Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Beatrice Arnera, Antonio Catania, Cristiano Caccamo. Protagonisti sono due innamorati, Antonio e Paolo, residenti a Berlino e intenzionati a sposarsi, ma devono comunicare la notizia alle rispettive famiglie, in particolare a quella di Antonio, completamente all’oscuro della situazione.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

44 minuti ago

Continuano le manifestazioni pro-Gaza nelle università americane

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

4 ore ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

5 ore ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

1 giorno ago

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

1 giorno ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

1 giorno ago