L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+marted%C3%AC+13+aprile
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-13-aprile-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 13 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono soli da tempo non devono sottovalutare gli incontri, l’amore può tornare. Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno avuto un problema sul lavoro potranno rilanciarsi al più presto. L’Acquario non si sente compreso da una persona cara, l’insoddisfazione è forte.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due anni impegnativi, ogni tanto la stanchezza si fa sentire nonostante tu faccia il possibile per accontentare gli altri. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, ti aiuta a ritrovare fiducia. Non tutto è andato come avresti voluto sul lavoro, ma le buone notizie stanno per arrivare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non sei più a disposto ad accettare compromessi, se il partner non ti soddisfa più parlerai chiaro. Chi sogna di crescere professionalmente deve cercare contatti utili già ora.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha vissuto una delusione da una persona cara ora non dovrebbe pensarci più. Gli alti e bassi sul lavoro non sono mancati, il miglioramento ci sarà ma graduale.

Leone (23 luglio-23 agosto): massima cautela nei rapporti con gli altri, potrebbero nascere discussioni nella seconda parte del mese. Occhio a non avere reazioni impulsive anche sul lavoro, c’è chi vuole metterti in difficoltà.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto un problema con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Poche le certezze sul lavoro, tutto sarà chiarito da qui a fine mese.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da settimane poco incoraggianti, da domani molti dubbi saranno risolti. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà indugiare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): secondo l’oroscopo vivi una fase di alti e bassi, l’umore non è dei migliori, andrà meglio solo da maggio. Sul lavoro il tuo impegno è stato forte, ma le soddisfazioni sono state inferiori alle attese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi è solo potrebbe fare presto un incontro speciale e tornare a innamorarsi. Non sei amante della routine, senti il bisogno di un cambiamento radicale sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da una fase non del tutto positiva, ma ora è necessario guardare al futuro se vuoi ritrovare la serenità. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei nervoso e stanco, preoccupato per il futuro. Questo potrebbe portarti a litigare con una persona che non ti supporta come vorresti. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sembri avere le idee più chiare su chi vuoi avere al tuo fianco e sei pronto a parlare chiaro. Alcuni rapporti lavorativi a maggio subiranno una modifica.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

6 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

9 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

11 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago